Premium For Christmas 2015

Io come ho scritto in precedenza, ho la promozione in scadenza il 1^ marzo e chiamo a metà febbraio. Registrano la volontà di recedere dall'offerta, e alla fine della promozione staccano il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Sono nella tua stessa situazione...

Faranno una sorta di retention secondo voi?

Se no stavo pensando di fare una seconda xmas card cn un altro nome entro l'11 gennaio e una volta arrivata a casa la attivo non subito ma a fine febbraio x arrivare cosi a fine maggio. Che dite?

ciao paolo io non intendevo togliere metodo di pagamento ma magari svuotare la postpay io credo non ci siano problemi
È la stessa cosa. Impedisci a mediaset premium di prelevarti i soldi. Comunque prova e vedi se ti fanno problemi. :)

Domanda per chi ha fatto l attivazione on Line su tessera in possesso : quanto ci mette il segnale ad arrivare?la tessera premium deve essere inserita e deve essere sintoniz su un canale premium quando si effettua l operazione? Grazie

A me è arrivato dopo qualche minuto, lascia la tessera inserita e sintonizzati su Premium Calcio.

quindi ad alcuni che hanno la tessera in possesso l ha fatta attivare online

ma posso fare l'abbonamento a nome mio anche se la scheda che ho era sotto il nome di mio papà?

di solito quanto tempo si prendono per richiamarti in caso sei già registrato e non puoi attivare la promo?
Io due anni fa che c'era la 3 mesi, avevo la ppay senza soldi e non mi hanno fatto problemi.

volevo chiedervi un altra cosa comunque,scaduti i 3 mesi posso decidere di vedere solo calcio?se continuo con l'abbonamento ci sono 10 € di sconto allora si pagherebbe 16 €?

Lo sconto di 10 euro è valido solo se rimani abbonato dopo la Christmas e non fai nessun recesso, quindi sono 10€ di sconto sul prezzo di listino che hai sottoscritto per la Christmas. Quando chiami per il recesso puoi dire direttamente a quali pacchetti sei interessato e ti faranno un'offerta.

ma posso fare l'abbonamento a nome mio anche se la scheda che ho era sotto il nome di mio papà?

Puoi fare tutto, basta che provi! :D :laughing7: Se questa tessera era registrata sul sito nell'area clienti, elimina la tessera dal profilo.

di solito quanto tempo si prendono per richiamarti in caso sei già registrato e non puoi attivare la promo?
Io due anni fa che c'era la 3 mesi, avevo la ppay senza soldi e non mi hanno fatto problemi.

Di solito sono veloci, quando si tratta di nuove attivazioni chiamano subito. Entro un'ora dovrebbero chiamare.

Scusa, Tidus... mio zio sarebbe interessato ad attivare la Premium For Christmas,ma verso il 20. Non ho ancora capito se il limite per attivarla sia l' 11 gennaio o il 21.

io ho Fatto la Premium for Christmas Ieri Pomeriggio tramite Promoter in Centro Commerciale(la Cononsco Personalmente) e mi hanno fatto fare la Registrazione Telefonica per Confermare i Dati.
detto questo la Promoter mi ha detto che dal 20 Gennaio dovrebbero Esserci Nuove Promozioni ma non e andata nello specifico.
Comunqe Premium Play Ha Funzionato da Subito appena sono Tornato a Casa ho Registrato il Numero della Tessera Platinum e ho Provato Premium Play e Funziona benissimo,quindi non serve aspettare 48 Ore dall'Attivazione dell'Abbonamento

Invia i diritti di visione dal sito oppure chiamando il numero verde o il 02.
I link stanno tutti nel thread

A me me li hanno mandati dopo circa 4 ore. Prova comunque a richiederli al numero verde o dal sito, con il televisore acceso su un canale mediaset premium.

sul mio profilo mi da ancora tessra ricaricabile non vorrei che l'abbonamento non sia andato a buon fine...

Diventa abbonamento nel momento in cui hai i diritti di visione. Attendi ed eventualmente chiama.

A me me li hanno mandati dopo circa 4 ore. Prova comunque a richiederli al numero verde o dal sito, con il televisore acceso su un canale mediaset premium.

Invece a me su entrambi gli abbonamenti nonostante risultavano attivi non avevo i permessi di visione.su entrambi ho provato dal sito e niente,ho aspettato 24 ore.
Alla fine ho dovuto chiamare il numero verde e dopo 1 minuto avevo i permessi.
Sul secondo abbonamento invece di chiamare 199 a pagamento(perchè non ho il fisso) ho chiamato il 02.37.045.045 e dopo 1 minuto ho avuto i diritti attivi.
Quindi se si ha poco credito e si è già abbonati si può chiamare il 02.37.045.045 che almeno non si spendono 2-3 euro per attivare la visione
C'è anche il sito ma nel mio caso non ha funzionato.

Ultima modifica:
Possibile mai che non riesco ad andare avanti per l'attivazione online!!!?? in dati personali metto il mio indirizzo corretto e mi esce la seguente scritta:

L'indirizzo inserito non è stato trovato.
Per proseguire puoi:
- confermare l'indirizzo inserito selezionando il pulsante continua
- modificare l'indirizzo e riprovare

ho provato in tutti i modi, non esiste nessun fantomatico pulsante continua ed ho modificato i dati inseriti ma l'indirizzo non me lo accetta e non mi fa andare avanti per inserire i dati di pagamento e confermare l'acquisto dell'offerta, assurda sta cosa! :eusa_wall:

Io dopo aver fatto la promozione premium for christmas la tessera dopo un giorno non era ancora attiva. Allora l ho attivata personalmente con un numero di tel che adesso non ricordo. Peró ho fatto tutto con voce registrata non con operatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho provato a fare l'attivazione su una tessera che aveva giá usufruito della premium for christmas un anno fa. quindi so circa 9/10 mesi che la tessera non viene usata, è quella senza scadenza per intenderci. Ho fatto la cancellazione dell'account e del vecchio intestatario della tessera. Ho provato a fare l'attivazione con un nuovo intestatario. dopo aver inserito i dati mi dice che non si puó proseguire online e bisogna chiamare per telefono. Come posso risolvere?

Indietro
Alto Basso