Premium For Christmas 2015

pare che direttamente non scalano i secondi 39 euro

Ultima modifica:
ho attivato la christmas tramite call center il 6 gennaio, ma non ho capito come devo farmi accreditare i 2000 punti payback (mi mandarono la tessera payback a casa mesi fa ma l'ho attivata soltanto ora e l'ho associata all'abbonamento) .. mi potete aiutare?grazie

cmq ho appena (aderito) fatto l'abb in promo a nome di mia madre ma con la mia carta di credito ricaricabile, già si sono presi i 39 euro!

la tessera me la sono fatta spedire, (rimarrà a me gratis anche se disdico al 3 mese la devo restiture o la devo pagare a parte) sapete se arriva in buca posta normale o arriva racc.ta?

ora l'eventuale disdetta, chiamando al 199 la deve fare mia madre o posso chiamare io??

La tessera rimane tua, ti arriva tramite posta Nexive dentro la cassetta postale. Per la disdetta non so se puoi chiamare tu, anche io l'ho intestata a mia madre e verso i primi di febbraio devo chiamare e poi ti farò sapere.

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo aver seguito la discussione mi è rimasto solo un dubbio. Ho acquistato la christmas card a 39 euro ... posso attivarla entro il 21 gennaio prossimo previo pagamento di altri 39 euro per l'attivazione del servizio. I primi 39 euro, quelli spesi per l'acquisto della card, mi saranno restituiti con la prima fattura che sarà pari a 0 euro. Quindi i 39 euro di rimborso non potendo essere scalati saranno riaccreditati sulla carta di credito registrata? È corretto?

Quando fai l'attivazione con la tessera Easy Pay nuova il totale finale sarà zero.

La tessera rimane tua, ti arriva tramite posta Nexive dentro la cassetta postale. Per la disdetta non so se puoi chiamare tu, anche io l'ho intestata a mia madre e verso i primi di febbraio devo chiamare e poi ti farò sapere.

grazie!
meno male per la posta in buca! cosi uno gestisce la data dell'attivazione come meglio crede! e anche perchè hai voglia a bussare ....qui non ti aprirà nessuno (diceva una canzone)!

attendo nuove allora in merito al recesso che si fa al 199.309.309 mi pare!

saluti a sky e ai suoi preziosismi fino a quando non metterà giudizio ;)

Si e si, anche se non capisco la motivazione di recedere. Ti vedi 3 mesi a 39 euro e poi recedi. Posso capire se avessi sottoscritto l'abbonamento con vincolo di 12 mesi, ma non ha senso recedere da una promo, senza penali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

perchè dove sono io ho problemi con il segnale eppure l'ho avuto qualche anno fa ma non avevo mai avuto problemi adesso si, quindi sinceramente mi sto scocciando ad es. giorno 6 juve inter me la sono dovuta vedere sul pc...

ho visto la fattura dei 39 euro dell'attivazione e c'è scritto che questi soldi sono un acconto sul mio abbonamento e che poi me li ridaranno nell'abbonamento è normale?

E' normale, hai pagato 39 euro di anticipo abbonamento, poi te li restituiscono e ti scalano 39 euro di contributo iniziale, quindi il totale è sempre di 39 euro.

160ek9g.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 46,99€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo +5,00€/mese*

*Offerta valida fino al 21/01/2015 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Ultima modifica:
2m6x1kh.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

*Offerta valida fino al 21/01/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

ho attivato la christmas tramite call center il 6 gennaio, ma non ho capito come devo farmi accreditare i 2000 punti payback (mi mandarono la tessera payback a casa mesi fa ma l'ho attivata soltanto ora e l'ho associata all'abbonamento) .. mi potete aiutare?grazie

yc6h.jpg

meno male per la posta in buca! cosi uno gestisce la data dell'attivazione come meglio crede!

Ti conviene attivarla subito la tessera appena ti arriva a casa, perchè dopo un tot. di giorni se vedono che non la attivi te la disattivano automaticamente e dovrai fare richiesta di una nuova tessera e aspettare ancora altri giorni/settimane.

E' normale, hai pagato 39 euro di anticipo abbonamento, poi te li restituiscono e ti scalano 39 euro di contributo iniziale, quindi il totale è sempre di 39 euro.

ma io avevo già la scheda e quindi non devo pagare i 39 euro della scheda ma solo dell'attivazione giusto?

2m6x1kh.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

*Offerta valida fino al 21/01/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

in una precedente risposta mi dicevi che potevo chiamare anche il call center (800....) qui invece leggo in entrambi i post "...abbonamenti acquistabili solo online.." mi puoi chiarire gentilmente se posso procedere in entrambi i modi o solo online... eventualmente se è possibile il call center è l'800 o il 199?

ma io avevo già la scheda e quindi non devo pagare i 39 euro della scheda ma solo dell'attivazione giusto?

Si, tutti pagano 39 euro di attivazione.

in una precedente risposta mi dicevi che potevo chiamare anche il call center (800....) qui invece leggo in entrambi i post "...abbonamenti acquistabili solo online.." mi puoi chiarire gentilmente se posso procedere in entrambi i modi o solo online... eventualmente se è possibile il call center è l'800 o il 199?

Quel link con lo sconto di 10 euro fino al 30/06 è attivabile solo online, mentre per l'offerta classica puoi usare sia il sito che il Call Center (199). Lascia i dati sul sito e fatti richiamare.

tempi sulla spedizione a casa della tessera/contratto? si parla di 5-10gg lavorativi ergo 2 settimane o piuù? :)

Dai 7 giorni fino ai 30 giorni, in caso di eventuali ritardi. Non c'è un tempo stabilito. Il contratto da rispedire, a me è arrivato dopo 40 giorni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Si, tutti pagano 39 euro di attivazione.

Quel link con lo sconto di 10 euro fino al 30/06 è attivabile solo online, mentre per l'offerta classica puoi usare sia il sito che il Call Center (199). Lascia i dati sul sito e fatti richiamare.

i 39 euro dell'attivazione lo so ma non vorrei che mi hanno fatto pagare anche i 39 euro della scheda quando io invece avevo già la scheda, perchè se no come si piega che nella fattura c'è scritto che questi soldi sono un anticipo e che poi me li rimborseranno nei mesi successivi dell'abbonamento? per favore dammi una mano... grazie

i 39 euro dell'attivazione lo so ma non vorrei che mi hanno fatto pagare anche i 39 euro della scheda quando io invece avevo già la scheda, perchè se no come si piega che nella fattura c'è scritto che questi soldi sono un anticipo e che poi me li rimborseranno nei mesi successivi dell'abbonamento? per favore dammi una mano... grazie
Se l'hai attivata sulla tessera già in tuo possesso perché dovrebbero farti pagare 2 volte?
Anche se hai richiesto una nuova tessera paghi solo e comunque 39€
Comunque basta che controlli e vedi i soldi che ti hanno scalato

Giusto per chiarire,o si ha la tessera,o si compra in negozio,oppure si richiede l'invio dal sito di una nuova tessera,la spesa che si affronta è sempre di 39 euro

Se l'hai attivata sulla tessera già in tuo possesso perché dovrebbero farti pagare 2 volte?
Anche se hai richiesto una nuova tessera paghi solo e comunque 39€
Comunque basta che controlli e vedi i soldi che ti hanno scalato

i soldi che si sono presi sono soltanto 39 euro però non ho capito perchè mi hanno scritto nella fattura che questa cifra è un'anticipo sugli abbonamenti futuri e che mi verranno scalati dagli abbonamenti...???

la prova del ....39

vediamo di fare un pò di > confusione, ove fosse possibile.:laughing7:

Se si simula l'abb.to alla chrismas e si sceglie l'opzione:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

a) su tessera già in possesso, alla fine del conto se:

- era una ricaricabile ti decurtano subito 29 euro= ergo costo attivazione abb.to 59 - 20 di benvenuto 39 - 29(della ricaricabile già pagati) tot da pagare 10 euro;
- era una easy pay ti decurtano subito 39 euro= ergo costo attivazione abb.to 59 - 20 di benvenuto 39 - 39(della easypay già pagati) tot da pagare 0 euro;

b) nuova tessera pagherai il costo attivazione abb.to 59 - 20 di benvenuto 39,00

in tutti i casi paghi S O L O 39 euro;

questi (unici) 39 euro vanno a coprire 3 mesi di abbonamento; vediamo come, il canone normale è 36 euro ma per i primi 3 mesi è scontato di 26 euro e in aggiunta fino al 30.06 si ha un ulteriore sconto di 10 euro ovvero 36-26-10=0 per i primi 3 mesi, superati i tre mesi si paga 36-10(fino al 30 giugno)=26 euro superato il 30.06 si paga 36 euro.....resta sempre la possibilità di recedere entro i 3 mesi senza sostenere ulteriori costi, e pare (letto qui sul forum) che se si disdice entro i canonici 14 giorni ti restituiscono anche i famosi ed unici 39 euro (io nutro forti dubbi).

Indietro
Alto Basso