Premium For Christmas 2015

Grazie a tutti per le risposte, indicativamente dopo quanto tempo si prendono i 39 euro? Io ho acquistato una tessera abbonamento nuova in negozio e ad oggi non mi hanno addebitato nulla se non l'euro per la verifica della carta. Sono giù passati 3 giorni

Grazie a tutti per le risposte, indicativamente dopo quanto tempo si prendono i 39 euro? Io ho acquistato una tessera abbonamento nuova in negozio e ad oggi non mi hanno addebitato nulla se non l'euro per la verifica della carta. Sono giù passati 3 giorni
Hai già pagato in negozio i 39 euro,quindi non avrai nessun addebito

Prova a lasciare i dati sul sito e fatti richiamare, ma la vedo molto difficile. Forse se gli spieghi bene tutto e vedono la richiesta precedente potrebbero accontentarti, ma hai poche possibilità. Una di queste è che ti dicono che anche volendo non possono attivarte nei loro terminali.

Infatti...mi han detto che l'offerta è finita e non possono far nulla
c'è mica qualche offerta per ricaricabile intetessante?2 mesi fa tramite sisal per esempio comptavi 2 mesi di visione di tutto a 59 euro

c'è mica qualche offerta per ricaricabile intetessante?2 mesi fa tramite sisal per esempio comptavi 2 mesi di visione di tutto a 59 euro

Ho guardato sul sito ma non risulta nessuna offerta tramite SisalPay.

Se sei disposto a spendere circa 30 euro al mese per ricaricabili puoi dare un'occhiata sulla baia. A quel prezzo (per me francamente esagerato) ne trovi abbastanza

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

qualcuno ha già finito i 3 mesi?

- disdetta solo telefonica a 199? è stato "indolore"??

- ha dovuto pagare il 4 mese per poi ottenere il rimborso oppure ha ricevuto anche la 2 fattura a ZERO?

Attivato Christmas card attorno al 23/12.
Venerdì scorso mi è arrivato il contratto cartaceo da rispedire.
Visto che ho intenzione di disdire al termine dei 3 mesi, dovrei comunque rispedire il contratto o posso semplicemente telefonare già da adesso e tralasciare il contratto?
Grazie fin da ora per le informazioni...

Si. Devi comunque rispedire il contratto con la busta pre-affrancata. Ti conviene telefonare all'inizio di marzo per il recesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Ciao a tutti,

una domanda per chi ha già inviato il contratto cartaceo da rispedire via posta.
E' necessario firmare anche il consenso alla privacy? Visto che riguarda ricerche di mercato, invio di pubblicità, ricezione di SMS pubblicitari ecc., preferirei non dare il consenso ma non vorrei che la cosa creasse problemi. Voi come vi siete comportati?

qualcuno ha già finito i 3 mesi?

- disdetta solo telefonica a 199? è stato "indolore"??

- ha dovuto pagare il 4 mese per poi ottenere il rimborso oppure ha ricevuto anche la 2 fattura a ZERO?

bhè se lo firmi senza mettere le crocette magari le metteranno loro;)...io negherò il consenso ...ancora non l'ho spedito...

Ragazzi ma c'è un limite entro il quale attivare la tessera che spediscono? Io ho fatto richiesta l'ultimo giorno, il 21 gennaio è ancora mi deve arrivare la tessera, però vorrei attivarla tra il 15 e il 18 febbraio, così da star coperto fino al 14 maggio data delle semifinali di ritorno di Europa league. Secondo voi potrei aspettare il 15 febbraio oppure mi conviene attivarla appena mi arriverà per non perdere la promo dei tre mesi?

Ragazzi ma c'è un limite entro il quale attivare la tessera che spediscono? Io ho fatto richiesta l'ultimo giorno, il 21 gennaio è ancora mi deve arrivare la tessera, però vorrei attivarla tra il 15 e il 18 febbraio, così da star coperto fino al 14 maggio data delle semifinali di ritorno di Europa league. Secondo voi potrei aspettare il 15 febbraio oppure mi conviene attivarla appena mi arriverà per non perdere la promo dei tre mesi?

1) una media di 2 settimane : tempistica di spedizione;

2) è una scommessa :) ( se vedi il primo post, io l'ho ricevuta il 24 ma dopo un sms (ignorato), una prima tel ignorata, mi sono arreso alla seconda con la quale mi sollecitavano l'attivazione cosi il 27 l'ho attivata per non rischiare pur avendo sky ancora fino ai primi di febb!

Ieri mi è arrivata la tessera e oggi l'ho attivata, qualche post fa mi avete detto ch anche se io la disattivo al termine dei tre mesi, posso riutilizzarla in futuro per attivare nuovamente un abbonamento easy pay, volendo posso anche attivarci sopra un abbonamento prepagato?

Se sei disposto a spendere circa 30 euro al mese per ricaricabili puoi dare un'occhiata sulla baia. A quel prezzo (per me francamente esagerato) ne trovi abbastanza

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Cos'è la Baia?
No,non son disposto a spendere più di 30 euro, mi interessa solo il calcio
per ora non ho trovato alcuna offerta per ricaricare....

Indietro
Alto Basso