Premium For Christmas 2015

per la disdetta: telefonata oppure è sempre meglio affidarsi alla classica raccomandata a.r. ?
ciao

Buonasera a tutti,vorrei chiedere un paio di cose.Io ho attivato la christmas il 06/01... ho attivato l'abbonamento via telefono e l'operatore alla fine voleva sapere il numero della mia carta postepay dove ci doveva essere sopra almeno 1€(ho comprato la tessera al negozio)...voglio sapere se voglio continuare con l'abbonamento i soldi li devo mettere per forza su quella carta in cui ho comunicato oppure anche su un altra?se voglio disdire entro quando tempo devo chiamare?

Se vuoi puoi modificare dal sito il metodo di pagamento scegliendo un altra carta di credito. Per il recesso devi chiamare prima del 6 aprile, chiama verso i primi di marzo.

Puoi utilizzare quella carta, oppure cambiare la modalità di pagamento dall'area clienti, inserendo il numero di un'altra carta. Se vuoi disdire, fallo entro metà marzo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tidus_86 ha scritto:
Se vuoi puoi modificare dal sito il metodo di PAGAMENTO scegliendo un altra carta di credito. Per il recesso devi chiamare prima del 6 aprile, chiama verso i primi di marzo.
Se voglio continuare sono 26€ fino al 30/06,giusto?

Dipende dall'offerta sottoscritta, visto che ce n'erano due. Se hai sottoscritto quella si. Poi se hai fatto il full, diventano 36 fino alla scadenza.

C'è scritto sul contratto promozioni attive: promozione natale 2014-3 mesi a prezzo fisso -26 €
Sconto 10 euro al mese fino al 30/06/2015

Buonasera, io ho aderito a questa promo ma daro' disdetta telefonica fra massimo un mese.
Mi e' stato mandato via mail il contratto..ma che succede se non lo rispedisco?

buongiorno, devo fare la disdetta telefonica della xmas card che mi scade intorno al 20/02.

ma quale è il numero da chiamare? spero non quello classico che con i prezzi che ha l'199 x fare la registrazione e tutto mi costa 10 euro di telefonata :laughing7:

grazie

volendo usare la A/R esiste un format?

della serie, in parziale e temporanea deroga agli articoli bla bla ...

il contratto firmato....restituito....in teoria non costa nulla, essendo una posta ordinaria se si dovesse perdere.... nella spedizione... amen ;)

Meglio spendere soldi per la telefonata, visto che è consentita per questa promozione, altrimenti con la raccomandata rischia di arrivare in ritardo o poco comprensibile. Non si sa mai.

...e se non lo rispedisco, che succede?

Ecco cosa succede:

Art. 3 – Attivazione del Servizio

3.6 Il Contraente è tenuto a stampare, sottoscrivere ed inviare a Mediaset Premium, a mezzo posta, Nota: verificare se i contratti verranno ancora inviati a mezzo posta) o corriere - alla Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) - o mediante telefax, la copia cartacea del Contratto ricevuto via e-mail, trattenendo una copia di sua spettanza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione via e-mail inoltratagli da Mediaset Premium contenente il Contratto medesimo; il Contraente che, in mancanza di un idoneo recapito e-mail, abbia richiesto a Mediaset Premium l’inoltro del Contratto via posta, dovrà sottoscriverlo ed inviarlo a Mediaset Premium, sempre a mezzo posta o corriere, alla Casella Postale 101, 20900 Monza (MB), o mediante telefax, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dello stesso. Decorso inutilmente il temine di 30 (trenta) giorni indicato ai paragrafi che precedono, potranno trovare applicazione le disposizioni di cui all’art. 9. che segue.

Art. 9 – Sospensione del Servizio

9.2 Mediaset Premium si riserva la facoltà di sospendere il Servizio, dandone comunicazione al Contraente, nelle seguenti ipotesi:
b) nel caso in cui il Contraente non abbia inviato a Mediaset Premium la copia del Contratto sottoscritto secondo quanto previsto dall’art. 3.6

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso