Premium For Christmas 2015

Volevo chiedervi un chiarimento,ho fatto la christmas a 39€ il 20 gennaio,tutto ok,prelevati 2 giorni dopo i 39€,arrivate nel frattempo ,fattura da 0€.
Poi un altra fattura :pERIODO DI FATTURAZIONE 19/01/2015-31/03/2015
IMPORTO DA PAGARE €0,00. DATA DI SCADENZA 25/02/2015
Adesso mi e arrivata un altra ,PERIODO DI FATTURAZIONE 01/04/2015-31/05/2015
IMPORTO DA PAGARE €50,76
DATA DI SCADENZA 25/04/2015.
L'a disdetta l'o fatta gia un mese fa via telefono,registrandomi la telefonata ecc,tutto ok(mi scade il 19 aprile).
Questa ultima bolletta da pagare ,me li prendono e poi me li restituiscono? non capisco perche devo pagare,poi scadenza il 25 aprile ,quando io ho fatto la disdetta e mi scade il 19 aprile.

Volevo chiedervi un chiarimento,ho fatto la christmas a 39€ il 20 gennaio,tutto ok,prelevati 2 giorni dopo i 39€,arrivate nel frattempo ,fattura da 0€.
IMPORTO DA PAGARE €50,76
L'a disdetta l'o fatta gia un mese fa via telefono,registrandomi la telefonata ecc,tutto ok(mi scade il 19 aprile).
Questa ultima bolletta da pagare ,me li prendono e poi me li restituiscono? non capisco perche devo pagare,poi scadenza il 25 aprile ,quando io ho fatto la disdetta e mi scade il 19 aprile.

Si è così, te li prendono e poi te li restituiscono nel prossimo ciclo di fatturazione. La data del 25 aprile è la scadenza della fattura ed è uguale per tutti, non centra la data di chiusura del contratto.

Funziona così la fatturazione, è bimestrale anticipata. Quindi paghi e poi ti restituiscono i soldi nello stesso metodo di pagamento.

Per avere la conferma della tua disdetta, fai questo:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.
appena provato, esce scritto:Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.
direi che dovrebbe essere tutto ok.
grazie ancora @Tidus

Ultima modifica:
IMPORTO DA PAGARE €50,76

stessa situazione mia,solo che io ho disdetto oggi,quindi la scadenza del 25 aprile non è perchè ho disdetto oggi,ma evidentemente è una cosa che decide mediaset

IMPORTO DA PAGARE €50,76

idem 27 gennaio 26 aprile

Fattura di circa 30 eurini da pagare entro il 25 per poi vedermeli stornati fra 2 mesi :(

io ho dato disdetta a a fine febbraio altro che fatturazione anticipata qui mi sembra ricorso ad altre "forme di finanziamento"!!!

ah dimenticavo ma le retention x le Christmas sono uguali a quelle degli abbonamenti normali?

a me hanno proposto:

1) 26 solo calcio
o
2) 26 full fino a luglio (senza costi di riconnessone) e poi di nuovo 36
o
3) solo cinema non ha fatto in tempo a farmi il prezzo perché li ho stoppati dicendo che il cinema mi interessava di meno!

naturalmente ho rifiutato

Ultima modifica:
arrivata fattura via mail con scadenza 25/04
mi devo stornare 45,02 euro sulla carta di credito
spero avvenga entro fine aprile !

Ciao a tutti, volevo fare una domanda agli abbonati, che con contratto easy pay poi nel periodo natalizio attivano anche la christmas card. Dove sta la convenienza di questo tipo di operazione?

Ad esempio, nel mio caso sono abbonato al pacchetto Serie Tv, Documentari, Calcio e Sport e quindi senza Cinema, ho attivato la Christmas per avere una sorta di Multivision con in più il Cinema e anche il pacchetto Bambini e Infinity, tutto a 39 euro per 3 mesi.

arrivata fattura via mail con scadenza 25/04
mi devo stornare 45,02 euro sulla carta di credito
spero avvenga entro fine aprile !

rileggendo un tuo vecchio post t'hanno prelevato il 4 marzo il denaro,quindi,dovresti ricevere la restituzione entro il 4 maggio.Questa tempistica così dilatata dipende dal circuito della tua carta di credito(mastercard)

rileggendo un tuo vecchio post t'hanno prelevato il 4 marzo il denaro,quindi,dovresti ricevere la restituzione entro il 4 maggio.Questa tempistica così dilatata dipende dal circuito della tua carta di credito(mastercard)

grazie
si effettivamente ho mastercard !
avete sempre la soluzione ! grandi !

come non detto :

25/4/2015

29/4/2015

Accredito su carta prepagata MasterCard ING Direct 11506173 il 25/04/2015 alle ore 00:00 da SALDO FATTURA MEDIASET

43,9

Ciao a tutti. Se non ricordo male attivando l'offerta Premium for Christmas i clienti in possesso di una carta punti Payback avrebbero avuto diritto a max 4000 punti dei quali 2000 subito e altri 2000 nel caso avessero optato per mantenere l'abbonamento oltre i tre mesi dell'offerta. All'attivazione dell'offerta (18/01/2015) ho inserito nell'apposito campo il numero della mia carta Payback ed ho atteso l'accredito dei 2000 punti. Un mese prima della scadenza ho effettuato la disdetta telefonica che è andata a buon fine. Qualche giorno fa ho ricevuto da Mediaset un sms ed una mail con la quale mi avvisano del fatto che l'accredito dei punti payback non è andato a buon fine in quanto l'abbonamento non risulta più attivo. Ma i primi 2000 punti non erano accreditati a prescindere dal mantenimento dell'abbonamento?

@celeradavide bene,ti è arrivato l'accredito.non ho capito come mai ti hanno preso i soldi a marzo se la fattura aveva come scadenza il 25 aprile.
Comunque l'importante che li hanno restituiti.

Indietro
Alto Basso