Premium for christmas aggiungere decoder

gridalo

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, oggi pomeriggio ho attivato on line a un mio amico la promozione premium christmas da € 34,00, successivamente mi sono accorto di aver sbagliato in quanto il mio amico voleva il pacchetto completo comprensivo del decoder. Ho chiamato il call center per cercare di aggiungerlo al contratto ma mi hanno detto che devo attendere l'arrivo della tessera per poi chiedere l'invio del decoder, è corretto? Si può fare diversamente? Visti i tempi lunghi dell'invio delle tessere e che al momento l'invio del decoder è scontato a 20,00 anzichè 50,00 il mio amico rischia che l'invio del decoder gli costi di più? Inoltre se la tessera arriva oltre il 16/01/13 usufruirà comunque della promozione dei 3 mesi?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Ma avete preso in considerazione e valutato il fatto di acquistare il decoder invece di prenderlo a noleggio? ;)

...Già...tenendo conto che il costo di consegna del decoder è di 50euro...

actarus71 ha scritto:
...Già...tenendo conto che il costo di consegna del decoder è di 50euro...
Appunto con la promozione è di 20,00 scontato e poi il mio amico lo vuole a noleggio in quanto non è sicuro di restare con premium avendo avuto sky, se la tessera arriva tardi? Il decoder si può prendere solo a prezzo pieno cioè 50,00?

gridalo ha scritto:
Appunto con la promozione è di 20,00 scontato e poi il mio amico lo vuole a noleggio in quanto non è sicuro di restare con premium avendo avuto sky, se la tessera arriva tardi? Il decoder si può prendere solo a prezzo pieno cioè 50,00?

A maggior ragione se il tuo amico non vuole rimanere con premium.. dovrebbe pagare 20 euro per la consegna del decoder.. 17 euro per restituire il decoder..
quindi se uno vuole il minimo.. io con 37 euro trovai un telesystem 7000 stessa spesa massima resa.. il decoder resta a te e oggi domani ti può sempre servire..;) al massimo fa da fermacarte..

Se poi lo prendi nei centri commerciali con 50 euro te li tirano in faccia i decoder compresi di una prepagata MP e su quella in 5 minuti attivi la christmas ed eviti problemi nell'aspettare l'eventuale nuova tessera..;)

GuapoLoco ha scritto:
A maggior ragione se il tuo amico non vuole rimanere con premium.. dovrebbe pagare 20 euro per la consegna del decoder.. 17 euro per restituire il decoder..
quindi se uno vuole il minimo.. io con 37 euro trovai un telesystem 7000 stessa spesa massima resa.. il decoder resta a te e oggi domani ti può sempre servire..;) al massimo fa da fermacarte..

Se poi lo prendi nei centri commerciali con 50 euro te li tirano in faccia i decoder compresi di una prepagata MP e su quella in 5 minuti attivi la christmas ed eviti problemi nell'aspettare l'eventuale nuova tessera..;)

il ts a 37 euro dove lo trovasti guapo? era usato o nuovo?

lebron84 ha scritto:
il ts a 37 euro dove lo trovasti guapo? era usato o nuovo?

Nuovo su amazon senza spese di spedizioni 37 euro finito.
A 50 euro invece con scheda MP come ho scritto all'utente prima.. te li tirano addosso.. li trovi pure alla salumeria..

GuapoLoco ha scritto:
Nuovo su amazon senza spese di spedizioni 37 euro finito.
A 50 euro invece con scheda MP come ho scritto all'utente prima.. te li tirano addosso.. li trovi pure alla salumeria..

E' lo stesso di quello che ti mandano loro? Si può usare anche per l'ondemand?

gridalo ha scritto:
E' lo stesso di quello che ti mandano loro? Si può usare anche per l'ondemand?

No, se non sbaglio ho letto qualche post che loro danno il telesystem 7500, magari qualcuno più esperto confermerà.

GuapoLoco ha scritto:
No, se non sbaglio ho letto qualche post che loro danno il telesystem 7500, magari qualcuno più esperto confermerà.

Tenete conto che i telesystem compatibili con il servizio premium play sono il ts7800 e ts7900....fate attenzione!

Indietro
Alto Basso