• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium for Christmas da 29€

cydonia84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Luglio 2003
Messaggi
180
Salve,
mi scuso se è un argomento già trattato ma non ho trovato nulla sul forum, ho acquistato questa carta al mediaw*rld, il commesso mi ha confermato che sarebbe durata 2 mesi come scritto sulla confezione, e dopo, se non volevo fare l'abbo, potevo gettarla via.
L'ho attivata e attualmente la sto usando.
Adesso però mi sono accorto, guardando i diritti di visione, che scadono il 15 dicembre. Come mai?
 
img_2012.jpg
 
Non è altro che una ricaricabile con i diritti di visione di 15 giorni, con la possibilità di attivarci sopra la premium for christmas, che adesso la offrono con 3 mesi gratis, al costo di 39 euro. Se l'attivavi lo stesso giorno dell'attivazione della scheda, ti restituivano i 29 euro. Naturalmente la disdetta la devi fare entro la scadenza della promozione, chiamando il servizio clienti. Il commesso forse era poco informato. Il tagliando rosso, se leggi le condizioni, mi sembra abbastanza chiaro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Niente. Ti ha venduto una cosa per un'altra. Se lo vuoi, ci puoi attivare l'offerta di natale. 3 mesi a 39 euro, e al terzo mese disdici. Vai sul sito mediasetpremium o sul topic ufficiale, per le condizioni. Se vuoi vai da mediaworld a protestare, nei confronti del commesso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Grazie. Quindi adesso cosa mi conviene fare?
Visto che ormai l'hai attivata in modalità prepagata aspetta la fine dei 15 giorni e poi attivi la Christmas, altrimenti perdi pure i 15 giorni gratis, oltre ad aver perso già la possibilità della restituzione dei 29 euro della tessera.
 
Indietro
Alto Basso