Premium Gallery: 16/9 o Formato Cinematografico ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
e allora so dei strxxxzi.....
quando ho detto che il motivo si sa per il quale trasmettono in 16:9 non mi riferivo certo ai soldi, ma al fatto che loro tengono conto che la maggiorparte degli abbonati sono ignoranti in materia e apprezza di più vedere a schermo intero che con le bande nere (sui tv 16:9) e magari sono convinti di tutelare coloro che usano tv 4:3 non occupandogli mezzo schermo in bande nere... Loro ragionano così... Speriamo cambino idee in futuro, ma per il momento a parte studio universal e qualche eccezzione trasmetteranno così...

fabio656 ha scritto:
Per Premium Gallery (soprattutto x i Film), cosa preferite:
16/9 "forzato" o il rispetto del Formato Cinematografico (o comunque il rispetto del formato nativo del film) ??

1) 16/9
2) Formato Cinematografico
3) E' indifferente, basta che vedo il film...
4)Formato 4:3
:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
4)Formato 4:3
:evil5: :evil5:
si puo' anche aggiungere come opzione, ma la vedo sdura sia che mediast trasmetta in 4:3 ... sia che pubblichino il sondaggio :)

io comunque non lo trovo inutile sto sondaggio.

cioè è stato accettato il sondaggio "fai il presepe, l'albero o tutti e 2" ..... :lol:

Per una volta sono d'accordo con Fabio, ritengo il sondaggio abbastanza interessante.....ma io lo amplerei più al generale, chiedendo "Come preferite vedere un film?" 1) Tutto schermo - 2) Formatto originale -3) Basta che si vede.
Cosi lo ritengo più interessante

dado88 ha scritto:
Per una volta sono d'accordo con Fabio, ritengo il sondaggio abbastanza interessante.....ma io lo amplerei più al generale, chiedendo "Come preferite vedere un film?" 1) Tutto schermo - 2) Formatto originale -3) Basta che si vede.
Cosi lo ritengo più interessante
allora si puo' modificare come dice dado;

Cambierei il titolo del thread:
FILM su Premium GALLERY: formato 16:9 o Formato Originale?

Per i FILM sui canali Premium Gallery, cosa preferite:

1) 16:9 (schermo intero)
2) Formato originale
3) E' indifferente, basta che vedo il film...

bo, vediamo che succede, anche se non vedo tutto st'entusiasmo a pubblicare sto sondaggio :)

Fabio se vuoi in generale come ha detto dado si può fare (se anche qualcun altro è d'accordo), riservato agli utenti gallery no ;)

Supernino ha scritto:
Fabio se vuoi in generale come ha detto dado si può fare (se anche qualcun altro è d'accordo), riservato agli utenti gallery no ;)

sinceramente un sondaggio cosi generico a tutti.. è meglio niente allora.

a chi lo devo rivolgere?
agli utenti sky che già anno il formato originale per quasi tutti i film?
agli utenti dei canali in chiaro che non pagano?

Mediaset Premium dice di essere un punto di riferimento del cinema? con il 16:9 forzato, a mio avviso, non lo dimostra.

questo voleva essere una sorta di sondaggio di "protesta" per far capire a Mediaset (che paghiamo) che,
sono sicuro, la stragrande maggioranza della gente (o comunque degli utenti del forum) avrebbe voluto il formato originale.

a farlo per i canali in chiaro non avrebbe senso, come non detto :)

Il 3d in sezione gallery ha già tale funzione. E' al di fuori di ogni dubbio che la maggioranza degli utenti del forum predilige il formato cinematografico e i commenti in quel 3d lo dimostrano. Un sondaggio specifico è assolutamente superfluo ;)

Buona domenica :)

Supernino ha scritto:
Il 3d in sezione gallery ha già tale funzione. E' al di fuori di ogni dubbio che la maggioranza degli utenti del forum predilige il formato cinematografico e i commenti in quel 3d lo dimostrano. Un sondaggio specifico è assolutamente superfluo ;)

Buona domenica :)
bhè un sondaggio risalta assolutamente + all'occhio che un thread di 200 pagine da leggere (che non fà nessuno)

comunque non fa nulla.;)

Io lo trovo un sondaggio interessante. Perché potrebbe far capire che molti basta che vedono il film e se ne fregano di formati e qualità ;) Ovvio che sul forum ci sono persone che hanno esigenze e conoscenze superiori dello spettatore italiano medio quindi bisognerebbe tenerne conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso