una domanda è possibile che rispettare il formato cinematografico costi di più???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noadvanced85 ha scritto:una domanda è possibile che rispettare il formato cinematografico costi di più???
e allora so dei strxxxzi.....Supernino ha scritto:
quando ho detto che il motivo si sa per il quale trasmettono in 16:9 non mi riferivo certo ai soldi, ma al fatto che loro tengono conto che la maggiorparte degli abbonati sono ignoranti in materia e apprezza di più vedere a schermo intero che con le bande nere (sui tv 16:9) e magari sono convinti di tutelare coloro che usano tv 4:3 non occupandogli mezzo schermo in bande nere... Loro ragionano così... Speriamo cambino idee in futuro, ma per il momento a parte studio universal e qualche eccezzione trasmetteranno così...advanced85 ha scritto:e allora so dei strxxxzi.....
4)Formato 4:3fabio656 ha scritto:Per Premium Gallery (soprattutto x i Film), cosa preferite:
16/9 "forzato" o il rispetto del Formato Cinematografico (o comunque il rispetto del formato nativo del film) ??
1) 16/9
2) Formato Cinematografico
3) E' indifferente, basta che vedo il film...
si puo' anche aggiungere come opzione, ma la vedo sdura sia che mediast trasmetta in 4:3 ... sia che pubblichino il sondaggioagostino31 ha scritto:4)Formato 4:3
![]()
![]()
allora si puo' modificare come dice dado;dado88 ha scritto:Per una volta sono d'accordo con Fabio, ritengo il sondaggio abbastanza interessante.....ma io lo amplerei più al generale, chiedendo "Come preferite vedere un film?" 1) Tutto schermo - 2) Formatto originale -3) Basta che si vede.
Cosi lo ritengo più interessante
Supernino ha scritto:Fabio se vuoi in generale come ha detto dado si può fare (se anche qualcun altro è d'accordo), riservato agli utenti gallery no![]()
bhè un sondaggio risalta assolutamente + all'occhio che un thread di 200 pagine da leggere (che non fà nessuno)Supernino ha scritto:Il 3d in sezione gallery ha già tale funzione. E' al di fuori di ogni dubbio che la maggioranza degli utenti del forum predilige il formato cinematografico e i commenti in quel 3d lo dimostrano. Un sondaggio specifico è assolutamente superfluo
Buona domenica![]()
matt1 ha scritto:io farei il sondaggio generico con le 4 opzioni