Come di consueto, anche per il prossimo mese di Gennaio vi metto qualche anticipazione sui palinsesti, nei limiti consentiti. Eccezionalmente aggiungo qualcosina anche per febbraio per joi e mya...
JOI
serie tv:
Law & Order: Special Victims Unit: la IX stagione continua in prima tv ogni martedì, fino al 27 gennaio.
ER: la XIII stagione continuerà ogni mercoledì fino al 25 febbraio 2009.
Studio 60 on the Sunset Strip: in onda ogni giovedì, si concluderà il 29 gennaio.
A FEBBRAIO in arrivo Pushing Daisies II e Jack & Bobby
film:
Per il ciclo i magnifici del lunedì arriveranno: Io non ho paura, L'assassinio di Jesse James, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Shindler's List.
MYA
serie tv:
Boston Legal 3 e Ally Mc Beal 2: proseguono ogni lunedì.
Tru Calling: continua ogni sabato. Dal 24 gennaio la II e ultima serie alle 22.00 con un episodio/settimana.
The Closer: dal 24 gennaio ogni sabato (all'inizio 1 episodio/settimana) la IV stagione.
Saving Grace: continuerà fino al 19 febbraio.
A FEBBRAIO in arrivo Cashmere Mafia e American Dreams
film:
Tra i titoli in programmazione, il martedì: Miss Potter, Love Actually, Save the last dance, Quel mostro di suocera.
STEEL
serie tv:
Senza Traccia: la IV stagione di conclude domenica 11 con l'ultimo episodio.
West Wing - Tutti gli uomini del Presidente: in prima tv la VI stagione da domenica 11.
Supernatural II: dal 2/01 ogni venerdì alle 21.00
Fringe: in prima tv dal 31 gennaio ogni sabato.
film:
Anche questo mese poche o nessuna prima tv, come al solito preferenza ai vecchi classici. Lo scorso mese solo 1, questo nessuna. Tutto il palinsesto su steeltv.it
JOI
serie tv:
Law & Order: Special Victims Unit: la IX stagione continua in prima tv ogni martedì, fino al 27 gennaio.
ER: la XIII stagione continuerà ogni mercoledì fino al 25 febbraio 2009.
Studio 60 on the Sunset Strip: in onda ogni giovedì, si concluderà il 29 gennaio.
A FEBBRAIO in arrivo Pushing Daisies II e Jack & Bobby
film:
Per il ciclo i magnifici del lunedì arriveranno: Io non ho paura, L'assassinio di Jesse James, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Shindler's List.
MYA
serie tv:
Boston Legal 3 e Ally Mc Beal 2: proseguono ogni lunedì.
Tru Calling: continua ogni sabato. Dal 24 gennaio la II e ultima serie alle 22.00 con un episodio/settimana.
The Closer: dal 24 gennaio ogni sabato (all'inizio 1 episodio/settimana) la IV stagione.
Saving Grace: continuerà fino al 19 febbraio.
A FEBBRAIO in arrivo Cashmere Mafia e American Dreams
film:
Tra i titoli in programmazione, il martedì: Miss Potter, Love Actually, Save the last dance, Quel mostro di suocera.
STEEL
serie tv:
Senza Traccia: la IV stagione di conclude domenica 11 con l'ultimo episodio.
West Wing - Tutti gli uomini del Presidente: in prima tv la VI stagione da domenica 11.
Supernatural II: dal 2/01 ogni venerdì alle 21.00
Fringe: in prima tv dal 31 gennaio ogni sabato.
film:
Anche questo mese poche o nessuna prima tv, come al solito preferenza ai vecchi classici. Lo scorso mese solo 1, questo nessuna. Tutto il palinsesto su steeltv.it
Ultima modifica: