campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Ho registrato ieri "Un giorno da Presidente", qualcuno ha visto codesto Film?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Credo che l'unico film rilevante sia MOLTO INCINTA.
AddiritturaIvan81 ha scritto:mi son dovuto abbonare come saprete già per il gf..
sto guardando il palinsesto di joi mia e steel e non capisco come si possa pagare dei soldi per vedere simili canali che detto sinceramente non vedrei nemmeno se mi pagassero....
supernino ha scritto:AddiritturaRiesci a vedere il GF e non trovi niente di interessante su Gallery?
Ivan81 ha scritto:mi son dovuto abbonare come saprete già per il gf..
sto guardando il palinsesto di joi mia e steel e non capisco come si possa pagare dei soldi per vedere simili canali che detto sinceramente non vedrei nemmeno se mi pagassero....
=Matteo82= ha scritto:Campagnolo Dave Presidente per un giorno l'ho visto Venerdì sera, devo dire che mi è piaciuto. Non è certo un colossal ma a mio parere è un film simpatico che non è male da seguire. Ivan credo dipenda dai gusti, io ora seguo ogni giorno alle 20 su Steel 4400 e in prima serata seguo Gallery almeno un paio di volte alla settimana, per esempio in questa settimana ho guardato il film di Joi il Venerdì, il Sabato e Domenica sera
reese ha scritto:Peraltro non entusiasmante...
maxwell1975 ha scritto:Questo mese fa veramente, ma veramente pena....grrrrrr
Insomma, secondo me dicembre è stato molto meglio...SolidSnake64 ha scritto:E' in linea con i mesi precedenti ....