Telefan
Digital-Forum Silver Master
franema ha scritto:bravo stefano77b
confermo anche io
Fatemi capire, da dove l'avete estrapolata questa notizia, dal banner dei canali Gallery o a video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:bravo stefano77b
confermo anche io
TELEFAN ha scritto:Fatemi capire, da dove l'avete estrapolata questa notizia, dal banner dei canali Gallery o a video?
Stefano77b ha scritto:Primooooooooooo
E' Apparso Il Prezzo Su Ppv Premium Gallery Gennaio + Febbraio 8€
franema ha scritto:A me è andata così:
vai con il decoder a menu--->servizi payperview--->mediaset premium---->vai alla voce numero 4 e vedi![]()
Stefano77b ha scritto:chi è il primo di noi che si abbona?chi fà da cavia?
![]()
SATRED ha scritto:L'offerta "Gallery Gennaio+Febbraio" comprende tutti i programmi trasmessi su Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 dal 19 Gennaio fino al 29 Febbraio al costo di 8 Euro
franema ha scritto:io devo ricaricarmi ho solo 6 euroma oggi pomeriggio mi abbono perchè il prezzo mi garba ed inoltre ho un mese e mezzo per decidere se rinnovare...
Altra cosa da quello che ho capito nessun giorno gratis ma aspettiamo conferme
franema ha scritto:anche perchè capiremo i primi due che significano perchè ad ora...
Stefano77b ha scritto:no, i giorni gratis saranno in pratica quelli di gennaio che te li han infilati nel pacchetto di febbraio. sono 12 giorni in più![]()
Stefano77b ha scritto:i primi due? ma non s'era detto tante volte? Mya dovrebbe essere un canale al femminile e Joy per un pubblico teenager
franema ha scritto:Non mi sono ben spiegato la faccio un pò diretta: se ti abboni vedi anche i dodici giorni di gennaio sennò è sempre criptato![]()