Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

alcune cose già potrebbero esser note oggi e poi il botto di domani e poi tra cose dette e non dette sti giorni abbiamo vissuto :)
Mi aspetto molte novità alcune delle quali spero siano vere

TELEFAN ha scritto:
Fatemi capire, da dove l'avete estrapolata questa notizia, dal banner dei canali Gallery o a video?

A me è andata così:

vai con il decoder a menu--->servizi payperview--->mediaset premium---->vaialla voce numero 4 e vedi:D

direttamente dalla tv telefan!

apri il menu pay per view >>> mediaset premium >>> e sulla voce film&fiction appare la promozione "gennaio + febbraio 8€"

ovviamente io credo che la promo non stia nel prezzo in se ma nel fatto che in realtà paghi febbraio ed hai gennaio gratis o giù di li e poi da marzo cominci a pagare il mese intero (secondo me vedendo stò prezzo sarà a stò punto anche 7/7,5€ più che 8€)

Stefano77b ha scritto:
Primooooooooooo

E' Apparso Il Prezzo Su Ppv Premium Gallery Gennaio + Febbraio 8€

L'offerta "Gallery Gennaio+Febbraio" comprende tutti i programmi trasmessi su Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 dal 19 Gennaio fino al 29 Febbraio al costo di 8 Euro

franema ha scritto:
A me è andata così:

vai con il decoder a menu--->servizi payperview--->mediaset premium---->vai alla voce numero 4 e vedi:D

giusto, mi ero dimenticato la voce n.4 e cioè promozioni :D

io devo ricaricarmi ho solo 6 euro :( ma oggi pomeriggio mi abbono perchè il prezzo mi garba ed inoltre ho un mese e mezzo per decidere se rinnovare...

Altra cosa da quello che ho capito nessun giorno gratis ma aspettiamo conferme

SATRED ha scritto:
L'offerta "Gallery Gennaio+Febbraio" comprende tutti i programmi trasmessi su Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 dal 19 Gennaio fino al 29 Febbraio al costo di 8 Euro

Ma solo a me sti nomi fanno abbastanza schifo (soprattutto i primi due)?

franema ha scritto:
io devo ricaricarmi ho solo 6 euro :( ma oggi pomeriggio mi abbono perchè il prezzo mi garba ed inoltre ho un mese e mezzo per decidere se rinnovare...

Altra cosa da quello che ho capito nessun giorno gratis ma aspettiamo conferme

no, i giorni gratis saranno in pratica quelli di gennaio che te li han infilati nel pacchetto di febbraio. sono 12 giorni in più :p

franema ha scritto:
anche perchè capiremo i primi due che significano perchè ad ora...

i primi due? ma non s'era detto tante volte? Mya dovrebbe essere un canale al femminile e Joy per un pubblico teenager

Stefano77b ha scritto:
no, i giorni gratis saranno in pratica quelli di gennaio che te li han infilati nel pacchetto di febbraio. sono 12 giorni in più :p

Non mi sono ben spiegato la faccio un pò diretta: se ti abboni vedi anche i dodici giorni di gennaio sennò è sempre criptato:D

franema ha scritto:
Non mi sono ben spiegato la faccio un pò diretta: se ti abboni vedi anche i dodici giorni di gennaio sennò è sempre criptato:D

ah scusa avevo capito i primi due nomi e non i primi due mesi :D :eusa_whistle:

a mio parere il prezzo e molto abbordabile,bisognera vedere se questi canali saranno all'altezza se poi pensiamo che per una partita di calcio si paga 6 euro direi che 8 per tutto un mese non e male.
per quanto riguarda i nomi steel joi mya, beh anche a me non piacciono potevano consultare questo forum e prendere spunto da noi utenti :)),per adesso aspettiamo e poi giudicheremo

Non per essere marcione... ma io ho una bella scheda Premium con scadenza 2009 ancora lì intonsa da attivare... un'offerta speciale per schede nuove, chissà se è prevista... ;)

Indietro
Alto Basso