Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

pietro89 ha scritto:
ti dirò di puù: alla fine troveranno l'accordo con sky, bisogna vedere se saranno canali option o inclusi nell'abbonamento...

Spero inclusi, ma temo l'option, perchè sono 3 canali in cui trovi films e serie tv, ergo dove le metteresti ? Non in Cinema, perchè non sono solo cinema, ma non penso nemmeno in Mondo, perchè i films sono indubbiamente da premium...

Ecco perchè temo l'option...

L'ideale sarebbe una semplice cessione dei diritti per lo sfruttamento satellitare

Ragazzi, credo che chi ha il calcio attivo non dovrà fare nulla..sarà tutto in automatico.

Cmq non mi aspettavo di trovare anche i 3 siti e quello MP rinnovato...si vede la classe mediaset ;)

Sicuramente non sono canali da mettere in mondo... hanno contenuti troppo premium...

giag ha scritto:
Spero inclusi, ma temo l'option, perchè sono 3 canali in cui trovi films e serie tv, ergo dove le metteresti ? Non in Cinema, perchè non sono solo cinema, ma non penso nemmeno in Mondo, perchè i films sono indubbiamente da premium...

Ecco perchè temo l'option...

L'ideale sarebbe una semplice cessione dei diritti per lo sfruttamento satellitare
Diciamo che se si chiamano pure lì mediaset gallery al 80% sono options

Ottimo!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
Questa cosa mi piace altri 70 giorni gratis dopo i 40 giorni della promozione Natalizia dell'anno scorso ed i 40 di luglio:D :D :D :D :D .....scherzo...ma comunque è così .
Mediaset non può detenere diritti per piattaforme che non ha in Italia sul satellite "purtroppo" c'è solo sky ed è ovvio che mediaset deve rivendere i diritti che non può usare per forza a Murdock che poi ai tempi di tele+ era amico di Ben Ammar e del Berlusca oltre che del fallito kirch , e non credo che si odino proprio, altrimenti Mediaset non vendeva i diritti satellitari a sky ma faceva una piattaforma alternativa sul satellite tanto più che ha i contenuti.
E' anche possibile che non vadano i Gallery sul sat, come accadeva prima con Happy Channel,Duel, ecc, ma solo i contenuti.

prima che le serie possano essere trasmesse in chiaro deve passare un certo periodo di tempo (non so quanto) e comunque appena finita la trasmissione di una serie la Fox vende prima i DVD della serie stessa (per carità tutto legale e legittimo).Solo dopo (e ripeto non so quanto) possono essere visti su altre piattaforme.il mio discorso voleva dire solo che essendo sky, in pratica, un monopolista sul sat, e Fox di proprietà proprio di Murdoch, ovviamente essi sfruttano i contenuti prima sul canale Fox:tant'è che se Fox non si decide a trasmettere (per esempio) la sesta serie di "24", questa non può essere messa nemmeno in vendita (e quindi reperibile)..mi sono spiegato?poi se volete che vi dia ragione ok, vi do ragione, ma non mi fate cambiare idea.io spero invece che si creino più piattaforme pay oltre a mediaset e sky, in modo da far aumentare le offerte e i contenuti.di più:nessuno vieta ad una persona di possedere un decoder dtt oltre a quello sat e viceversa.però sono piattaforme diverse.non vorrei poi ritrovarmi tutto premium sul sat e a noi le bricioline.oggi potrò,con soddisfazione, un pochino alzare la voce no?ce lo consentite myskyisti?grazie.

Speriamo che non sia solo un assaggio iniziale ma che sia sempre un offerta così ricca

ERCOLINO ha scritto:
5 diverse offerte per abbonarsi ai canali Premium Gallery

Continuano ad arrivare in tempo reale altri aggiornamenti sulle offerte commerciali dei nuovi canali Premium Gallery, in onda da domani alle 13.30 sul mux D-Free del digitale terrestre

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Up :)

Vi comunico che anche chi non riceve il Mux Mediaset 1 ,può accedere all'offerta Premium Gallery del Mux D-Free

La tesserà si potrà attivare su qualunque canale PPV del mux D-free

Composizione MUX nazionali

Numerazione LCN nazionale

Sky !!!

SKY fa qualcosa!!! non me ne frega niente che nn hai i diritti per trasmettere i film della warner e universal pago 70 euro a bimestre e voglio vedere tutto hai capito?????????
ma hai visto che genere di canale e steel??? sci fi + film in prima visione piu serie??? sbrigati perche mi in****o!!!!

burundz ha scritto:
Eheheh, anch'io ho fatto tuttocalcio il primo agosto, mi fa davvero piacere questa promozione (e mi fa anche piacere che MP mi abbia smentito sui prezzi, meno male).

:icon_thumright: :icon_thumright: :icon_thumright:

ho dato una prima rapida occhiata alla programmazione dei canali, ottima!!!

ora non resta che sapere per il discorso sull'attivazione della promo gratis fino al 31 marzo. e vai!!!!
ercolino dicci dicci .......... :happy3:

Domandina ina ina :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La mia scheda premium scade il 30 giugno...se faccio il pacchetto premium gallery fino al 30 giugno(quello di 40 euro x intenderci)...non è che poi mi disattivano la scheda prima??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

inot81 ha scritto:
Domandina ina ina :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
La mia scheda premium scade il 30 giugno...se faccio il pacchetto premium gallery fino al 30 giugno(quello di 40 euro x intenderci)...non è che poi mi disattivano la scheda prima??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

No la scheda scade il 30 giugno

io ho attivato tutto calcio a novembre al costo di 99 euro.Anche io posso vedere gratis premium gallery fino al 31 marzo?

cent ha scritto:
SKY fa qualcosa!!! non me ne frega niente che nn hai i diritti per trasmettere i film della warner e universal pago 70 euro a bimestre e voglio vedere tutto hai capito?????????
ma hai visto che genere di canale e steel??? sci fi + film in prima visione piu serie??? sbrigati perche mi in****o!!!!

cos'è sky?
si mangia?
:D :D :D :D :D :D

Si, qualsiasi tipo di pacchetto calcio abilita alla visione gratis :)

Indietro
Alto Basso