Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Sui diritti di visione non c'è scritto niente, ma a certificazione del fatto che tu hai il diritto di vedere i gallery gratis fino al 31/03/08 c'è l'acquisto dell'offerta speciale "Tutto calcio".
Poi a conferma è anche segnalato sul sito di mediasetpremium.

L'offerta di Premium Gallery di Mediaset con solo 8 euro al mese prevede la visione illimitata di tutti i programmi in onda sui nuovi canali presenti sul digitale terrestre che si chiamano Mya dedicato al pubblico Femminile più attento alle emozioni ed al sentimento, Steel dedicato al pubblico maschile che predilige i film d'azione e Joi più attinente ad un pubblico giovane e sopratutto rivolo alal famiglia intera.

Quindi con 8 euro al mese si potrà accedere ad oltre tremila ore di programmazione televisiva delle major più importanti quali Warner Universal nbc Medusa Tao due e tra le serie già in calendario si segnala: Dr House (quarta serie), Nip/Tuck (quinta serie), Smallville (settima serie), The O.C. (quarta serie), Veronica Mars (terza serie) e Heroes (seconda serie), Gossip girl, Bionic Woman e Men in Trees.

Stefa91 ha scritto:
Carlo, se ancora non te l'a detto nessuno, ma va****. Cmq mi dispiace per te, ma credo che gli accordi arriveranno, anche se non subitissimo...
carino. poi dicono che qualcuno non è fissato.si ho letto del fatto della option.comunque è anche scritto che essendo una option sky uno deve prendersi per forza il pacchetto mondo (intero):contenti voi. a fine anno, secondo me,si risparmia comprandosi il decoder dtt con tessera.fate voi :icon_twisted:

Non credo che ci sarà bisogno di avere una scritta nel menu eventi acquistati per chi ha sottoscitto un pacchetto calcio. Quasi sicuramente la visione sarà abilitata in automatico, altrimenti l' avrebbero specificao chiaramente sul sito ufficiale.

Ma le nuove stagioni delle serie tv tipo Smallville (la settima), da quando dovrebbero iniziare a trasmetterle?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sui diritti di visione non c'è scritto niente, ma a certificazione del fatto che tu hai il diritto di vedere i gallery gratis fino al 31/03/08 c'è l'acquisto dell'offerta speciale "Tutto calcio".
Poi a conferma è anche segnalato sul sito di mediasetpremium.
grazie per la precisazione ma una altra cosa ti vorrei chiedere per cortesia, nelle sezione delle offerte c'è scritto gallery Gennaio + febbraio 8€.
tutto gallery 40€, perchè lo spot pubblicitario dice 8€ al mese?
Grazie atten:icon_bounce: :eusa_whistle: :D do la tua risposta.................

Facendo due calcoli, e visto che con l'attivazione via "sms dell'offerta" prolunga il periodo gratis fino quasi a fine mese, se non a fine mese, tu paghi solo febbraio (offerta gennaio+febbraio)

L'offerta fino a giugno... 8*5=40

gpp ha scritto:
Non credo che ci sarà bisogno di avere una scritta nel menu eventi acquistati per chi ha sottoscitto un pacchetto calcio. Quasi sicuramente la visione sarà abilitata in automatico, altrimenti l' avrebbero specificao chiaramente sul sito ufficiale.
si, non ci sarà nessuna nuova voce nell'elenco "diritti di visione", in pratica la visione gratuita di premium gellery sarà un'aggiunta al pacchetto calcio già acquistato.
Ad esempio chi ha Tutto Calcio fino a ieri aveva diritto a vedere Campionato e Champions, da oggi potrà vedere Campionato, Champions e Gallery fino al 31/03

VIANELLO_85 ha scritto:
Facendo due calcoli, e visto che con l'attivazione via "sms dell'offerta" prolunga il periodo gratis fino quasi a fine mese, se non a fine mese, tu paghi solo febbraio (offerta gennaio+febbraio)

L'offerta fino a giugno... 8*5=40
Grazie ancora non avevo fatto i calcoli, dimmi ancora dobbiamo comunque anche noi mandare l'sms a mdp?

io ho appena mandato un sms e posso guardare premium gallery gratis x altri 7 giorni!!!

claudiuzzo ha scritto:
si ho fatto l'abbonamento al calcio quello di € 129,00.
allora puoi stare tranquillo...
vedrai premium gallery gratis fino al 31/03 senza far nulla...

Buona visione... :D

Non c'è che dire. Quello che voi abbonati dtt aspettavate da tempo si è avverato.

E Premium Gallery sembra un'ottima offerta ad un ottimo prezzo.

Godetevelo.

Una considerazione: ma il dtt non doveva essere una piattaforma gratuita?

Indietro
Alto Basso