Intervengo solo per fare una mia personalissima riflessione. Sono giorni che ormai non si fa altro che criticare, giudicare, paragonare e a volte quasi offendere. Ora mi chiedo: ma è mai possibile che non si riesca a capire che ogni valutazione deve essere fatta in base ai propri gusti, esigenze e portafogli? Sembra quasi che ci sia una gara per definire chi fa la migliore pay tv, quindi i simpatizzanti dell' una o dell' altra fazione vanno giù con le critiche, a volte assurde, a volte fondate e pretendono che queste siano ammesse senza riserve dalla fazione opposta, salvo poi comportarsi nella stessa esatta maniera quand' è la propria fazione ad essere criticata. E' assolutamente ridicolo che su un forum tecnico, non si riesca ad avere un confronto serio ed equilibrato su questioni (appunto) tecniche ma si riesca invece a far entrare in ogni discorso una o più componenti polemiche, talvolta veramente assurde. Dico fin da ora che non risponderò a nessun' altra critica, per quanto mi riguarda infatti, se qualcuno volesse rispondere a questo post, parlarebbe con il muro, in quanto mi sono stancato di partecipare a questo stupido gioco (si perchè anche io mi sono lasciato trascinare un paio di volte e lo ammetto), ho solo voluto farvi riflettere un attimo, non so se si ci sia riuscito o meno, però questo lo dovevo dire. Grazie.
P.s. Preciso che la parola "fazione" è stata usata da me in senso improprio ma consapevole e non è pertanto un errore dettato dal non sapere il significato del sostantivo in questione. Resta il fatto che esso era l' unico vocabolo ad essere più adatto al concetto che volevo esternare
P.s. Preciso che la parola "fazione" è stata usata da me in senso improprio ma consapevole e non è pertanto un errore dettato dal non sapere il significato del sostantivo in questione. Resta il fatto che esso era l' unico vocabolo ad essere più adatto al concetto che volevo esternare