Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

esagerazione

ieri ho un po' esagerato.
Tra calcio e Gallery 12 ore davanti al Televisore.....

Ma viene dato qualche film prima che arrivi alle tv normali come rai e mediaset?I film che hanno dato in questi giorni erano carini ma mi sembrava che li avessero già dati in tv.

carlo38 ha scritto:
mamma mia.sono stato via due giorni ho finito ora di leggere tutti i post.io ieri sono riuscito a gustarmi i gallery e devo dire che non mi sono annoiato per niente.insomma c'era sempre qualcosa da vedere.come qualità (ho un tv 4:3 stile mivar) sia video che audio non mi sembra male.non capisco quando qualcuno afferma che 8 euro sono tanti per 3 canali.a me sembra un prezzo giusto.prima di tutto c'è la7 cartapiù che ti fa pagare "19 euro" per vedere cosa?capisco l'appassionato di calcio ma chi non lo è?e io dovrei darle 19 euro per niente e per un solo canale che oltretutto non trasmette nemmeno 24 ore su 24?non parliamo di sky che devi pagare 15 euro al mese (30 al bimestre con iva e spese postali) ma il contratto è annuale!poi ricordiamoci che non sono 3 canali ma 3+3 (ieri mi sono permesso di vedere programmazioni diverse ma dello stesso canale).insomma per me 8 euro non sono tanti, poi basta pensare che alcuni film o serie sono in prima visione (da 4 euro se film o 2 euro).uno paga 8 euro e 24 ore su 24 si vede quello che vuole.siamo realisti dai.unc problema è conoscere la programmazione:spero che tv sorrisi la pubblichi.

ogni offerta ha pregi e difetti xkè è nata per soddisfare un certo pubblico...mica tutti hanno voglia di star dietro a scadenza tessera mediaset ricariche ecc ecc...come tanti non vogliono vincolarisi per un anno intero...

cmq innegabile dire che con sky 15€/mese (STOP volendo non paghi altro...che c'entra poi il bimestre...anche gallery un bimestre costa come 2 mesi)hai una offarta senz'altro + vasta e completa di 3 canali a 8€...facendo delle proporzioni matematiche se intratteinmento+doc+news sono 51 canali tutto compreso...verrebbero a costare 68€...mi immagino la goduria

PS le serie in ppv non le vedrai più...

superstee ha scritto:
Ma viene dato qualche film prima che arrivi alle tv normali come rai e mediaset?I film che hanno dato in questi giorni erano carini ma mi sembrava che li avessero già dati in tv.
Forse non hai controllato bene, in questi giorni ci sono molti titoli in prima visione (passati solo in PPV) almeno una decina, ma credo di più.
Piuttosto, non so se ne avete già parlato (163 pagine da leggere tutte sono un po' troppe), nella guida Tv sul sito di MP la programmazione di Mya si ferma alle 9,30 del 23/1 e quella di Joi alle 6,00 del 24/1.
Non si sa nulla per dopo? Si può trovare il palinsesto completo da qualche parte?
Tra l'altro Steel ha anche un proprio sito con palinsesto fino al 31/1, gli altri due canali no.

leggendo un po gli ultimi post io credo che il call center non raccolga affatto le segnalazioni..possono pure farlo, ma vengono cestinate..ragazzi ricordatevi che qui siamo in italia.

il call center serve solo a dire cio che si riceve..e basta..una informazione che si puo tranquillamente trovare sul sito anzichè spendere soldi.

poi anche il discorso di chi non vede il mux d-free mi sembra scandaloso; ti danno gratis fino al 31 marzo (nel caso di abbonati al calcio), ma non usufruibile per problemi di ricezione. questi che fanno? non è giusto. è come non far ricevere bene il mux 2...tanto trasmette i canali free che gia si prendono analogicamente o col sat..ma che discorsi sono!!!

goldsun ha scritto:
Forse non hai controllato bene, in questi giorni ci sono molti titoli in prima visione (passati solo in PPV) almeno una decina, ma credo di più.
Piuttosto, non so se ne avete già parlato (163 pagine da leggere tutte sono un po' troppe), nella guida Tv sul sito di MP la programmazione di Mya si ferma alle 9,30 del 23/1 e quella di Joi alle 6,00 del 24/1.
Non si sa nulla per dopo? Si può trovare il palinsesto completo da qualche parte?
Tra l'altro Steel ha anche un proprio sito con palinsesto fino al 31/1, gli altri due canali no.

La trovi su dt di gennaio

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/80.$plit/C_24_articolo_650_listatakes_itemTake_1_allegati_item_5_file.pdf

quali son i palinsesti affidabili?

oggi, come spesso succede, ho preso epolis (in particolare il nord sardegna) e nella pagina di programmi tv, c'è 1 spazio pubblicitario con i palinsesti dei 3 canali. Visto che ero interessato alla replica dei 2 episodi di "the closer", ho controllato...
e, a differenza di quanto scritto su mediasetpremium.it, il telefilm inizia alle 11.45 (contro le 12.31 che trovo sul sito di mediasetpremium)...
di chi mi devo fidare??
della "pubblicità-palinsesto" o del sito ufficiale?

ah tra l'altro ogni 2 pagine che giro, trovo una pubblicità di uno dei 3 canali!!
... piersilvio non ha proprio badato a spese con la pubblicità dei nuovi canali...:D

hhhh ha scritto:
oggi, come spesso succede, ho preso epolis (in particolare il nord sardegna) e nella pagina di programmi tv, c'è 1 spazio pubblicitario con i palinsesti dei 3 canali. Visto che ero interessato alla replica dei 2 episodi di "the closer", ho controllato...
e, a differenza di quanto scritto su mediasetpremium.it, il telefilm inizia alle 11.45 (contro le 12.31 che trovo sul sito di mediasetpremium)...
di chi mi devo fidare??
della "pubblicità-palinsesto" o del sito ufficiale?

ah tra l'altro ogni 2 pagine che giro, trovo una pubblicità di uno dei 3 canali!!
... piersilvio non ha proprio badato a spese con la pubblicità dei nuovi canali...:D

mi cito da solo :D
su dt c'è scritto come su epolis... 2 contro il sito ufficiale.. che mi sembra poco aggiornato..

hhhh ha scritto:
mi cito da solo :D
su dt c'è scritto come su epolis... 2 contro il sito ufficiale.. che mi sembra poco aggiornato..

mi ri-cito da solo :D :D
buttate nel ce**o la guidatv di DT di gennaio o quella sui giornali...
conta quella del sito ufficiale..
difatti, ora NON c'è "the closer" su Mya, c'è ancora "Duets"..

però come si fa a mettere 1 pubblicità sbagliata??:crybaby2: :D :lol:

io ho trovato dt in edicola.cmq su sorrisi c'è la programmazione dei gallery.
xBurchio (mi sembra):certo che ogniuno sceglie quello che preferisce.Finalmente da sabato è possibile fare qualcosa che fino all'altro giorno era impossibile (e cioè la libertà di scegliere:perchéno anche tutti due insieme).io rimango dell'opinione che 8 euro per 3 canali è un prezzo più che ottimo.

la guida affidabile è solo quella del sito che viene regolata ogni volta. di sicuro non possono cancellare con il bianchetto i giornali già stampati.

i palinsesti cambiano da sempre...soprattutto nelle prime ore di vita

Ho attivato Premium Gallery per 7giorni, fino al 28 lo vedro e poi decido se gli 8euro ne valgono la pena. Avrei da chiedere una cosa vorrei seguire Veronica Mars 3 (di nuovo!!!) e non riesco a trovare da nessuna parte la sua trasmissione settimanale.

Sul sito c'è solo la programmazione per oggi e domani, forse si deve ancora aspettare per avere una programmazione stabile e definitiva.

io farei una raccolta firme da mandare a Mediaset cmq per che ci diano:

1- Palinsesti Settimanali via EPG
2- Prime visioni degli episodi nuovi delle serietv in un giorno e ora ciclico FISSO (esempio PSYCH su STEEL, i nuovi episodi li trasmetti sempre la domenica sera alle 21, e durante la settimana poi quando cè spazio le repliche di quello appena trasmesso la domenica precedente). così sappiamo che il giorno tal de tali, a tale ora viene sempre trasmesso l'episodio nuovo della nostra serie preferita e sappiamo quando guardarla\registrarla, e non dover fare ogni giorno una caccia al tesoro per trovare quale episodio trasmettere.

credo che questi due punti siano più importanti di qualsiasi altro in questo momento.

Indietro
Alto Basso