Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

burundz ha scritto:
Dico la mia: 8 euro (come abbiamo tutti intuito) è un prezzo promozionale, per me il prezzo "a regime" sarà superiore, sui 15 euro al mese.
Non credo costerebbe troppo...Per me costerà 10 euro al mese...

ERCOLINO ha scritto:
Sta per terminare la prima giornata ,in questo momento sta per finire l'intervento il direttore di Mediaset Premium (Marco Leonardi)poi toccherà a Luca Cadura (Amministratore delegato di Studio Universal)

Conferenza Mediaset a Montecarlo, domani il giorno della verità

Dopo la comparsa della prima offerta speciale sui nuovi canali Premium Gallery....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Ciao, mi succede una cosa strana volevo attivare l'offerta di premium gallery, nella voce offerte speciali non c'e' piu' niente.

quel mentecatto di mio fratello l'ha acquistata....ditemi che non ha buttato i MIEI 8 € :-(

Scusate la domanda banale, ma io che vorrei compare su Gallery, ma non ricevendo i canali premium e quindi il canale attivazione, sono tagliato fuori?
Chiedo scusa se ho detto una fesseria.....

:)

ma ricevi i canali gallery? non so se è possibile abilitare la scheda anche senza vedere quello attivazione.

maxgio ha scritto:
Scusate la domanda banale, ma io che vorrei compare su Gallery, ma non ricevendo i canali premium e quindi il canale attivazione, sono tagliato fuori?
Chiedo scusa se ho detto una fesseria.....

:)

gallery non sta su mediaset 1 ma su dfree...
prendi boing??? e' su quel mux!!!

ciao :)

BeRsErK ha scritto:
gallery non sta su mediaset 1 ma su dfree...
prendi boing??? e' su quel mux!!!

ciao :)

I gallery li ricevo, non ricevo i premium e il canale di attivazione è lì.
Da questo mi sorge il dubbio se posso acquistare lo stesso o meno eventi su gallery

non ricevi il mux 1...se non ti inseriscono un menu attivazione anche nel mux d-free non potrai acquistarli :(

babene ha scritto:
non ricevi il mux 1...se non ti inseriscono un menu attivazione anche nel mux d-free non potrai acquistarli :(

Infatti questo volevo dire........bella fregatura!!!!

Ragazzi forse per attivare andrà bene un qualunque canale su mediaset 1 e D-Free,comunque vediamo domani che usciranno i dettagli

Indietro
Alto Basso