Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Shalko ha scritto:
In eventi selezionati appare l'avvenuto acquisto...
Beh, comunque è un errore loro...Semmai potresti richiedere il credito indietro se succedesse qualcosa che non va...

Penso che non dovrebbero esserci problemi, l' offerta sarà stata tolta per motivi tecnici (penso) e magari sarà rimessa. In quel caso te la ritroveresti già acquistata, comunque secondo me il fatto che si vede l' acquisto (nel menu della scheda) è una cosa buona, vuol dire che l' offerta non è stato un errore momentaneo e quindi chi l' ha selezionata non perde nulla...;)

in base alla programmazione, credo proprio di approfittare dell'offerta, visto che mi rimalgono soldi nella scheda

Ancora da aspettare...Secondo me neanche domani mediaset darà alcuna notizia....se ne parla direttamente sabato...:eusa_think: ...spero di sbagliarmi..ovviamente

però voglio dire, se sono confermate le indiscrezioni, avere 3 canali per vedere solo film e serie tv mi sembra un po esagerato...ci si annoia perchè il tema è sempre quello :(

anzi, più i 3 canali +1

appunto...saranno canali sempre con lo stesso tema...e dato che non potranno mica fare 24 ore al giorno sempre serie tv sicuramente la programmazione sarà solo per alcune ore al giorno..

babene ha scritto:
appunto...saranno canali sempre con lo stesso tema...e dato che non potranno mica fare 24 ore al giorno sempre serie tv sicuramente la programmazione sarà solo per alcune ore al giorno..
non è vero basta vedere i canali fox e fox crime che fanno 24h al giorno serie tv, anche se molte sono repliche. loro pobabilmente nel prime-time faranno film ed anche credo nella fascia di seconda serata.poi metteranno probabilmente nelle fascie orarie più tarde, serie tv riservate ad un pubblico più adulto in modo da non dover censuarare niente, la mattina e il pomeriggio invece credo quelle per i più giovani.

cmq alle 17 per un resoconto approfondito ma le prime notizie arriveranno già dopo le 11 ;)

Dai ragazzi, è inutile parlare adesso, creare il palinsesto è affare loro, noi possiamo solo commentare quando e solo quando avremo dati ufficiali, per ora abbiamo solo il prezzo dell' offerta promozionale, tutto il resto sono solo informazioni non ufficiali, alcune si potrebbero definire ufficiose, ovvero quelle che ci ha dato l' amico reese, però sappiamo solo che ci saranno film e serie tv, le valutazioni le dobbiamo invece fare sui palinsesti completi :)

sempre d'accordo con gpp...aspettiamo domani e credo che verrà rimessa l'offerta..ps sempre allo stesso prezzo non possono cambiarla soprattutto perchè chi l'ha acquistata l'ha fatto a 8 euro e verrà fatta a 8 euro sennò poi denunce ecccetera poi...non fanno sti casini!

sasa69 ha scritto:
ercolino da quale satellite-ponte trasmettono gallery? e sempre nagra2?

:D :D :D :D

Gallery è sul mux D-Free

Il satellite usato per i ponti radio del Mux D-Free è Atlantic Bird 3 (5° Ovest)

Frequenza:11677 V
Sr:27000
Fec:1/2

Usa la stessa codifica dei canali Calcio ed Extra ,quindi sempre nagra

Indietro
Alto Basso