Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

danish77 ha scritto:
reese sai per caso qualch'cosa su come attivare la tessera in assenza del canale attivazione??

Io ho lo stesso tuo problema, nel senso che l'impianto d' antenna del mio condominio non prende il Mux1 dove c'è il canale attivazione (la mia zona è coperta, ma l' impianto sarebbe da adeguare). Credo (in questo senso aspetto conferme o smentite da qualcuno più esperto di me) che la tessera comunque la puoi attivare ad esempio a casa di un amico che ha la corretta copertura, e poi utilizzare col tuo decoder.

reese ha scritto:
Io ho lo stesso tuo problema, nel senso che l'impianto d' antenna del mio condominio non prende il Mux1 dove c'è il canale attivazione (la mia zona è coperta, ma l' impianto sarebbe da adeguare). Credo (in questo senso aspetto conferme o smentite da qualcuno più esperto di me) che la tessera comunque la puoi attivare ad esempio a casa di un amico che ha la corretta copertura, e poi utilizzare col tuo decoder.

Bello stratagemma! :D Non c'avevo pnsato! Tralaltro anch'io come voi avrei lo stesso problema...

Ma non sarebbe sensato mettere un altro canale attivazione sul mux d-free? Mediaset se ne accorgerà pure del problema...:doubt:

reese ha scritto:
ok thanks

reese ha scritto:

Non ne sono sicuro al 100% ;),ma forse si potrà attivare su qualunque canale dei Mux Mediaset 1 e D-Free

Sicuramente domani ci saranno tutti i dettagli anche su questo ;)

franema voleva dire che forse ci sarà un canale di attivazione anche sul d-free al posto di mediashopping che infatti scompare dal 19 gennaio.

ERCOLINO ha scritto:
Non ne sono sicuro al 100% ;),ma forse si potrà attivare su qualunque canale dei Mux Mediaset 1 e D-Free

Sicuramente domani ci saranno tutti i dettagli anche su questo ;)

Quindi il mediashopping dfree creerebbe spazio nel mux...

Posso fare una battuta: domani dfree cambia nome???:D

danish77 ha scritto:
cioè? scusa non ti seguo

Le soluzioni sono due

1)Mettere un canale attivazione anche sul mux D-free ,magari al posto di mediashopping che sparisce domani

2)Rendere attivabile la scheda su qualunque canale (PPV) dei Mux mediaset 1 o D-Free

Se volete ve le attivo per una modica cifra...:lol: :lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Le soluzioni sono due

1)Mettere un canale attivazione anche sul mux D-free ,magari al posto di mediashopping che sparisce domani

2)Rendere attivabile la scheda su qualunque canale (PPV) dei Mux mediaset 1 o D-Free

A perte che non credo che un canale attivazione occupi lo spazio di un canale tv... avrebbero potuto metterlo anhe se meadiashopping fosse restato..

Creare un bel tridente di canali su gallery sarebbe l'unico modo per mediaset di farsi perdonare per "avermi" spostato sportitalia in un mux che non ricevo!!
Aspettiamo impazienti domani

BlackPearl ha scritto:
A perte che non credo che un canale attivazione occupi lo spazio di un canale tv... avrebbero potuto metterlo anhe se meadiashopping fosse restato..
Potrebbe essere per recuperare un pò di banda :eusa_think:

cmq una soluzione la troveranno di sicuro per evitare che la gente non possa attivare le tessere..credo che nel frattempo useranno proprio il posto di mediashopping...magari poi inseriscono un altro canale.

ERCOLINO ha scritto:
Le soluzioni sono due
Rendere attivabile la scheda su qualunque canale (PPV) dei Mux mediaset 1 o D-Free

Si può fare tecnicamente? Cioè trasmettere un segnale tv e in contemporanea trasmettere gli impulsi d' attivazione?

reese ha scritto:
Perdonami, ma la tv di cosa è fatta? Per l'informazione e i programmi di intrattenimento ci sono le reti generaliste che vivono di programmi in diretta (e SkyTg24), per i vecchi film, per i film d'autore, per il teatro e per i documentari c'è Iris (gratis), per i cartoni e le sitcom c'è Boing (gratuito), per i vecchi gloriosi show del passato ci sarà Bis (gratuito), per i film e i telefilm c'è Premium Gallery (a pagamento, ma mi sembra un prezzo abbordabile). Cosa manca all' offerta tv?
Un pò di sport extra calcio...

gpp ha scritto:
Si può fare tecnicamente? Cioè trasmettere un segnale tv e in contemporanea trasmettere gli impulsi d' attivazione?
Beh, del resto è quello che succede sul canale attivazione, no? :D

Comunque si, lo fa pure Sky.

Indietro
Alto Basso