Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicci555 ha scritto:Un pò di sport extra calcio...
Fiducia in mediasetscrooge4 ha scritto:Per chi ha attivato l'offerta Premium Gallery:
state sicuri che, pur essendo sparita l'offerta, nessuno vi ha fregato nulla (quello vi è stato promesso, e sicuramente quello avrete).
Ma come fate a sottoscrivere un'offerta, pagando 8 euro, senza sapere neanche i palinsesti dei canali che andrete a guardare???
Esatto, l'unica cosa che manca a MP è proprio lo sport, ovviamente senza contare il calcio...Se facessero anche 2 canali sportivi l'offerta sarebbe completa...cicci555 ha scritto:Un pò di sport extra calcio...
franema ha scritto:dopo la battuta dfree dpay accettate pure che esiste il canale sport cioè sportitalia![]()
DTTutente ha scritto:Esatto, l'unica cosa che manca a MP è proprio lo sport, ovviamente senza contare il calcio...Se facessero anche 2 canali sportivi l'offerta sarebbe completa...![]()
DTTutente ha scritto:Esatto, l'unica cosa che manca a MP è proprio lo sport, ovviamente senza contare il calcio...Se facessero anche 2 canali sportivi l'offerta sarebbe completa...![]()
Si, però in chiaro il discorso è differente...Lì bisogna vedere l'auditel...fabio78 ha scritto:Mah, stiamo sempre parlando di un'azienda i cui unici investimenti extra-calcistici si chiamano Motomondiale e qualche incontro di boxe...
gpp ha scritto:Si è vero, non ci sono offerte di nessun tipo al momento, nemmeno quelle sul calcio che c'erano in precedenza, le hanno tolte! Sicuramente si saprà qualcosa al momento della presentazione della nuova pay tv.
Quoto,io avrei dato spazio ad esempio al Golf,al calcio (largo spazio alla c1/c2/d) molto seguite oppure programmi come anni fa trasmetteva se non ricordo male italia1 o capodistria Fish Eye obbiettivo pesca,pero' essendoci sportitalia (ben 2!) non credo si possa fare a meno che sia proprio sportitalia a fare un cambiamento radicale.porf ha scritto:A parte un l'nba, su sportitalia non passa granchè... ci vorrebbe un po' di sport come si deve... i grandi eventi
Digitsatmania ha scritto:io avrei dato spazio ad esempio al Golf,al calcio (largo spazio alla c1/c2/d)
netTv ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo nuovo, ma da sempre lettore del forum e del portale.
Ho già ricaricato la tessera, quindi probabilmente aderirò. Ok la serie, ma ciò che mi spingerà ad affezionarmi al prodotto sarà la presenza del cinema, della prima visione mi frega poco. Voglio cinema di qualità, non solo block buster. Insomma con tre canali, piuttosco che ricalcare Fox, sarebbe interessante se avesse l' immagine del vecchio analogico Tele+. Più limitata del satellite ovviamente ma di qualità, un' idea di club, per chi ama cinema e di conseguenza, anche serie tv ben fatte. Sul canale a target maschile qualche incursione nelloi sport l' avrei fatta. Chi si abbona a Premium Calcio è un tifoso. Gallery si rivolge invece ai "buongustai", che pagano per avere uno spettacolo migliore, senza interruzioni pubblicitarie, senza varietà idioti. Lo sport ci sarebbe stato bene. Insomma, non mi interessano le PRIMISSIME tv, voglio qualità nelle scelte.
Digitsatmania ha scritto:Quoto,io avrei dato spazio ad esempio al Golf,al calcio (largo spazio alla c1/c2/d) molto seguite oppure programmi come anni fa trasmetteva se non ricordo male italia1 o capodistria Fish Eye obbiettivo pesca,pero' essendoci sportitalia (ben 2!) non credo si possa fare a meno che sia proprio sportitalia a fare un cambiamento radicale.
Scusatemi ma steel joi mya sono dei canali gallery ma sulla lista tv questi nomi risulteranno sempre gallery?