• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery (Maya,Steel,Joy)

dodago

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
80
Località
Bari
Cari ragazzi,
ho da porvi una cosa strana e spero pertanto nel v/s aiuto.
Ho dovuto reimpostare i valori di fabbrica al mio Humax 4000 DTT per quanto riguarda la ricezione dei canali.
Il tutto si è reso inevitabile inquanto dovevo recuperare RAI4!
Nell'eseguire la nuova risintonizzazione ho scoperto che non venivano caricati i canali in oggetto (gallery)!
Premetto che ho pagato il 02/07/2008 l'intero paccheto a 169,00 euro!
La visione mi è stata garantita fino a qualche tempo fà!
Adesso era un pò che non andavo a vedere questi canali!
Stasera mi sono ripromesso di risintonizzare il tutto (cioè recuperare RAI 4 appunto) ed ho scoperto l'accaduto!
Non è per caso che hanno spostato i canali di gallery?
Cioè occore un'altro modulo per riceverli?
Chiedo un v/s AIUTO :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno....
Un saluto Dodago :D :D :D
 
anche io ho notato di aver perso rai4 e mi sono ritrovato di nuovo sat2000 e altri canali rai che erano spariti tempo fa...
 
dodago ha scritto:
Cari ragazzi,
ho da porvi una cosa strana e spero pertanto nel v/s aiuto.
Ho dovuto reimpostare i valori di fabbrica al mio Humax 4000 DTT per quanto riguarda la ricezione dei canali.
Il tutto si è reso inevitabile inquanto dovevo recuperare RAI4!
Nell'eseguire la nuova risintonizzazione ho scoperto che non venivano caricati i canali in oggetto (gallery)!
Premetto che ho pagato il 02/07/2008 l'intero paccheto a 169,00 euro!
La visione mi è stata garantita fino a qualche tempo fà!
Adesso era un pò che non andavo a vedere questi canali!
Stasera mi sono ripromesso di risintonizzare il tutto (cioè recuperare RAI 4 appunto) ed ho scoperto l'accaduto!
Non è per caso che hanno spostato i canali di gallery?
Cioè occore un'altro modulo per riceverli?
Chiedo un v/s AIUTO :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno....
Un saluto Dodago :D :D :D


Controlla ul sito della mediaset, se al momento della sottoscrizione eri coperto ed ora non lo sei più puoi chiedere il rimborso. Verifica la tua zona di copertura e se non prende nonostante dovrebbe, allora potrebbe essere un problema di antenna!
 
supernino ho saputo che su premium gallery non metteranno mai film in prima visione assoluta di qualità, perchè non possono fare concorrenza tra loro (mediaset: c5, i1, r4) perchè hanno un pubblico vasto e possono fare odiens invece saremo costretti ha pagare per vedere solo repliche. è vero tutto questo?
 
secondo me l influenza dei tre canali in chiaro conta... poi mp punta molto dette le parole da berlusconi paytv lightsnella pochi canali e a basso costo..
 
infatti anche per me i canali in chiaro incidono molto su gallery, quindi pagheremo solo per togliere la pubblicità
 
Devo ancora attivare la tessera mediaset da 10 euri(che in realtà ha 5 euro netti) con scadenza metà 2009 datami in dotazione col decoder adb.
Cosa posso vedere gratuitamente e sopratutto per quanto tempo?
 
Con tessere scadenza 2009 credo ti diano la tessera soltanto per acquistare le offerte, visto che per una partita servono 6 euro.
Non mi pare diano altro.
 
azz:icon_rolleyes:
neanche un mesetto gratis di joi,mya e steel tanto per assaggiare il prodotto?
 
invece con quelle che danno in dotazione ai decoder in questo periodo(quindi con scadenza 2010/2011 presumo) cosa si riesce a vedere? giusto per sapere!
 
1 mese di gallery (se non erro senza DC)

Se acquisti entro un mese dall'attivazione un'offerta speciale ti verranno diciamo "scontati" i 30 euro dall'intero prezzo dell'offerta speciale che acquisterai

Diciamo che la easy pay è un vero e proprio contratto
 
Finalmente mi son deciso e ho attivato la mia vecchia tessera Med. premium (5 euri di traffico effettivo ci sono)con scadenza 2009. Con sorpresa ho scoperto che joi,mya e steel e i rispettivi "+" sono in chiaro, il resto è criptato. Chissà che si dimentichino di criptarmeli dopo un mese(perchè almeno un mese me lo regalano vero?) di visione a gratis:D :D :D :D
 
songsong ha scritto:
Finalmente mi son deciso e ho attivato la mia vecchia tessera Med. premium (5 euri di traffico effettivo ci sono)con scadenza 2009. Con sorpresa ho scoperto che joi,mya e steel e i rispettivi "+" sono in chiaro, il resto è criptato. Chissà che si dimentichino di criptarmeli dopo un mese(perchè almeno un mese me lo regalano vero?) di visione a gratis:D :D :D :D
Per un mese sei apposto ;)
 
se siete curiosi sul sito steeltv.it è uscita la programmazione di gennaio:D
 
Fmp ha scritto:
se siete curiosi sul sito steeltv.it è uscita la programmazione di gennaio:D
Ho guardato...anche per gli altri canali,e ho scoperto una programmazione vergognosa!!Neanche una prima tv!!Non ce n'è una neanche a cercarla..ma come si fa!!:eusa_whistle:
 
io la programmazione di joy e mya non l'ho vista:eusa_think: :sad:
 
Indietro
Alto Basso