Premium Gallery praticamente inguardabile...

Ragazzi non è che potete indicarmi dove inviare segnalazioni a d-free? Ho praticamente lo stesso problema (vedi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59291), però io ho anche provveduto a cambiare il cavo che va dalla presa al decoder ma il risultato è uguale. Solo giocando un po' con lo stesso posso trovare una posizione che me li fa vedere abbastanza bene, ma il decoder mi segna comunque livello basso e qualità 0.

Oggi ho provveduto a prendere un nuovo cavo, l'ho assemblato ed il livello del segnale mi rimane a 26 (il che mi va bene visto che almeno adesso si vede e non scatta) però mi chiedevo una cosa... ho letto in alcuni topic di "amplificatore di segnale", ora, se ne prendessi uno potrebbe aiutarmi ulteriormente? Ho letto che può disturbare i canale con un livello di segnale alto, ma calcolando che a me sono tutti nella zona "basso" ed oscillano tra i 26 ed i 30 non credo ne risentirei o erro?

:icon_cool:

vai su questo sito http://www.dfree.tv/ vedi in fondo alla pagina c'è un pulsante CLICCA QUI ( non sto urlando:D ) e scrivi ciò che vuoi comunicare loro ti risponderanno i tecnici Dfree (almeno a me mi risposero).:D :D :D

jordison ha scritto:
Oggi ho provveduto a prendere un nuovo cavo, l'ho assemblato ed il livello del segnale mi rimane a 26 (il che mi va bene visto che almeno adesso si vede e non scatta) però mi chiedevo una cosa... ho letto in alcuni topic di "amplificatore di segnale", ora, se ne prendessi uno potrebbe aiutarmi ulteriormente? Ho letto che può disturbare i canale con un livello di segnale alto, ma calcolando che a me sono tutti nella zona "basso" ed oscillano tra i 26 ed i 30 non credo ne risentirei o erro?

Forse nel tuo caso (segnali deboli, ma "puliti") un po' di amplificazione potrebbe tornare utile.
Il fatto è che con gli amplificatori di linea (o da interno) bisogna fare molta attenzione, perché è un attimo "tirare su" anche rumore e disturbi, oltre a saturare segnali molto più forti di altri (con i disturbi da intermodulazione che ne conseguono)...
Al limite puoi provarne uno con guadagno regolabile (max da circa 20 dB).

jordison ha scritto:

Comunque l'importante è la QUALITA'...Se la qualità è comunque sufficiente pur con un segnale basso non dovresti avere particolari problemi...
Tra l'altro hai un ADB 2100 il più affidabile per segnali non perfetti...Magari con un altro decoder avresti avuto problemi con il minimo abbassamento di segnale/qualità...

Per ora ho deciso di lasciar le cose così, quindi ringrazio tutti voi per avermi dato una grande mano :D

:crybaby2: ci sono anche io con lo stesso problema non ve pare na sola .

Indietro
Alto Basso