• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery: ribassi di prezzo nelle offerte speciali a lunga scadenza

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
245.146
Località
Torino
Nuovi prezzi a partire da oggi per assicurarsi in anticipo la visione dei pacchetti Mediaset Gallery e Premium Calcio ad un prezzo davvero conveniente.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
ciao a me nn sembrano prezzi speciali ma i prezzi a pieno carico o sbaglio? 160 euro x calcio+gallery x 8 mesi = 20 euri al mese gallery 79 euri pari a 10 euri mesi dove vedete l offertE? FORSE E' MEGLIO DIRE LA VERITA'
 
elvisca ha scritto:
ciao a me nn sembrano prezzi speciali ma i prezzi a pieno carico o sbaglio? 160 euro x calcio+gallery x 8 mesi = 20 euri al mese gallery 79 euri pari a 10 euri mesi dove vedete l offertE? FORSE E' MEGLIO DIRE LA VERITA'
Infatti.:mad:
 
Ma ci sarà quest'anno la promo natalizia?
chi ha qualche anticipazione?
grazie by Pablosat 42est;) 24west
 
Domanda niubba...se io ho attivato un pass gallery per 3 mesi da 36 euro (visione per es dal 30 ottobre 2008 al 30 gennaio 2009) e decido successivamente di aderire all'offerta che mi consente di vedere Gallery fino al 30 giugno 09 a 79 euro, mi viene compensata la spesa già fatta del pass-gallery? Voglio dire, mica pago gli stessi mesi per due volte! Oppure invece si sommano le mensilità e invece di scadere il 30 giugno 09 i miei diritti di visione scadono più avanti e pago comunque 79 euro? :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Non so, forse però dovrai pagare il pacchetto a 79 euro, in pratica è come se pagassi due volte, ma non sono sicuro, magari mi sbaglio. Resta da vedere se nel frattempo (cosa probabile) il pacchetto non sarà sceso ancora e quindi a quel punto lo pagheresti meno del prezzo attuale. :)


Comunque, parlando in generale, questi prezzi confermano l' imbattibile rapporto qualità-prezzo delle offerte, secondo il mio parere nessuno dà tanto a queste cifre! :eusa_naughty:
 
ciao io nn sono d accordo con gpp sul fatto di qualita' prezzo x me e' esagerato... qua mi fermo se no vengo tacciato di paragoni qui mi fermo... secondo me x quello che danno i prezzi sono salati... x meta campionato parte della champions league visto che le partite alcune vanno in differita 4/5 film al mese 4/5 serie tv 20 euro sono tanti... domanda ma mp ha qualcuno che fa concorrenzA nel suo target di pay tv? scusa gpp qualita' prezzo con chi la confronti spero nn con il fantasma di la7....
 
@Gpp: Ti ringrazio per la risposta :)
In ogni caso l'offerta è buona, questo è vero. Peccato che alcune novità annunciate come per es il nuovo canale Bis siano scomparse nel nulla. E poi Iris secondo me può migliorare molto nei contenuti.
 
gpp un altro dato che mediaset premium nn ha sfondato sono i dati da confalonieri ha detto che ci sono 2,25 milioni di tessere attive adesso nn ricordo se di cui o piu' easy pay pari a 0,23 milioni piu' o meno come l anno scorso ed una paytv come dici tu alto qualita'-prezzo doveva sfondare ed invece non ha sfondato come mai?
 
Angelo975 ha scritto:
@Gpp: Ti ringrazio per la risposta :)
In ogni caso l'offerta è buona, questo è vero. Peccato che alcune novità annunciate come per es il nuovo canale Bis siano scomparse nel nulla. E poi Iris secondo me può migliorare molto nei contenuti.
Già, Bis aveva una folta schiera di amanti del genere, a me non interessava ma sul forum erano tanti a aspettare questo canale, comunque chissà che quando ci sarà spazio non venga lanciato! :)

Quanto al discorso convenienza o meno, penso che chiedere 20 euro (anche se con l' abbonamento su conto corrente sono 15 euro al mese) per le partite più importanti della Serie A, per tutta la Champions (di questa competizione le partite vengono trasmesse tutte quante, alcune in diretta e altre in differita), per un canale dedicato ai ragazzini (che può piacere come no, ma che è il canale digitale più seguito) e per tre canali in cui vi sono diversi telefilm e diversi film (in prima visione in media sono 6 0 7, ma comunque io non valuto una pay solo dalle prime visioni) sia una cifra più che equa, specie se considero che altrove, per vedere anche solo il calcio (intendo serie A e Champions) ne dovrei spendere almeno 51 di euro! La differenza quindi c'è e per me l' offerta è onestissima e molto buona, con 26 euro al mese gli altri non mi pare che mi facciano vedere queste partite nè alcun film in prima visione, tranne se nel pacchetto intrattenimento ci siano più di 8 film in prima visione al mese e nessuna replica...ma forse mi sfugge, sbaglio? :eusa_whistle:

P.s. Elvisca, è inutile che ti sprechi in citazioni di cifre, dati e valutazioni statistiche sulle schede vendute. Se a me una pay tv piace mi interessa molto relativamente se piace anche agli altri, comunque i dati indicano che Sky sta offrendo di tutto pur di prendere clienti nuovi, non ti è strano che stiano facendo promozioni su promozioni (tipo un anno di full al prezzo del su misura!!! Cose mai visti!), ovvero cose che non aveva mai fatto prima? Quindi direi che non è affatto vero che Premium sia un flop e credo anzi che si sia fatta sentire sul trend degli abbonati Sky.

Una cosa: non ho mai detto che è una pay tv di alta qualità, ho solo detto che è un' offerta commisurata al prezzo, nulla di più e nulla di meno. Sono altri quelli che fanno il tifo da ultras!
 
Ultima modifica:
si ma con 51uro ti vedi tutta la champions tutta la serie a gli anticipi di b il calcio straniero una marea di sport che sarebbe lungo da elencare senza contare le serie tv questo mese 7 poi tutti gli altri canali ah scusa se aggiungi solo 12euro vedi 30 film in prima tv con 7 canali cinema + il myshyhd... due conti 6 film a 30 cinque volte tanto 10ex5=50 poi meta' campionato e champ leag parziale sono 10e siamo a 60e ( i conti si fanno escluse le promozioni) poi se dovessimo aggiunere 8e x completare il campionato con la7 siamo a 68e senza calcio estero sport addizionale e senza i canali hd anke se pochi senza gli altri 50 canali di cui natgeo e il resto.... tu mi parli di qualita'-prezzo forse meglio tacere a conti fatti... stop... e adesso nn rigirare le carte con canali inutili nel mondo o altre storie la matematica nn e' un opnione ma fatti... a parita' di contenuti sky 63 penso che mp dovesse avere la stessa qualita spendi 80 euro... e ora nn dirmi qui nn si fano paragoni perche' l hai fatto e io ti ho risposto
 
mediaset nn ne fa di promozioni solo sky le fa ne... queste si fanno perche' se ti guardi intorno vedi che c' e' un po di crisi x fidelizzare l abonato fai le promozioni semplice mercato... io nn ho detto flop ho detto che nn ha sfondato... si il tifoso che interessa solo la sua squadra avra disdetto sky e fatto mp ma lo sportivo e l amante del calcio no.. io pensavo che mp potesse intaccare sky ma alla fine ho notato di no... io speravo in mp ma alla fine mi ha deluso tanti proclami... e il canale bis e' stata una presa x **** nn tanta xche' era obbligata farlo ma almeno nn annuncio una cosa che nn nascera' mai
 
Con 51 euro c'è molto di più e non si discute, ma se a uno non gliene frega niente di altri sport? Se ad uno non interessa nulla dei canali-pattume di mondo? Come la mettiamo? Se a uno dà fastidio usare il decoder che loro ti obbligano ad usare e ne vorrebbe usare uno di sua preferenza? Come vedi di vantaggi ce ne sono ma ci sono anche gli svantaggi, se vuoi discutere costruttivamente apri un thread dedicato e ne parliamo perchè qui siamo off topic. Comunque non capisco davvero il motivo per cui continui a frequentare queste sezioni se non per provocare, sei soddisfatto di Sky? Bene per te, ma c'è bisogno di farlo sapere a tutti in ogni discussione? Sinceramente penso che le opzioni siano due: o lavori per Sky e quindi hai un tuo tornaconto nel trollare così, ma almeno diciamo che questo avrebbe una logica...oppure sei un semplice cliente che paga...e in questo caso...lasciamo stare và altrimenti va a finire come l' altra volta quando ti ho quotato tutti i vecchi interventi palesemente assurdi...:eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Calma ragazzi, qui si parla delle offerte speciali di Gallery e non un paragone tra sky e mediaset come volte vote vedo :icon_rolleyes:
 
non confondiamo il termine OFFERTA con il termine PROMO :D

l'offerta di mediaset è questa, punto :D magari per le promozioni ci sarà qualche novità natalizia.

Ogni tanto qualcuna la fa anche mediashopping :D (anche se credo abbinata all'acquisto di un ricevitore...)
 
ciao hai ragione e' vero ho sbagliato io un conto e' una promo e un conto e un offerta... continuando il discorso vedo errato il titolo nel senso che nn e' vera la dicitura ribassi... il titolo doveva essere nuova offerte mediaset premium perche' cosi sembra che ti regalano qualcosa come nelle promozioni... si costa meno ma se sivede sul periodo temporale il costo medio e' maggiore a me sembra un titolo del trhead ingannevole
 
Indietro
Alto Basso