• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium League, il fantasy game di Sport Mediaset sulla Serie A

Chris 86

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
8.943
Località
Milano
A partire da, giovedì 1 settembre 2011, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, tutti gli utenti che si registreranno sul sito www.sportmediaset.it potranno partecipare gratuitamente al concorso a premi "Premium League - edizione 2011/2012".

continua su DIGITAL-SAT.IT
 
ragazzi a me la pagina non me l'apre non capisco il perche,sono fnite le iscrizioni?
 
si, infatti.ho passato un pomeriggio intero a creare la rosa!:doubt: se parte così non oso immaginare cosa possa succedere durante il campionato!:eusa_wall: cmq ci sono anche io con i miei Rock & Roll Boys!!!:D
@ Mctayson09: prova con un altro browser. a me non andava con Chrome. sono riuscito a fare tutto con Explorer.;)
 
glamhell ha scritto:
@ Mctayson09: prova con un altro browser. a me non andava con Chrome. sono riuscito a fare tutto con Explorer.;)

E' proprio con Explorer che non va, da errore, ci dev'essere qualche problema con gli script...:icon_rolleyes:
 
Alla fine venerdì mi ha fatto salvare la formazione, solo che ho compilato anche la schedina (vinci crediti in base ai risultati esatti) ma non me l'ha salvata, li mortacci...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
 
Porcacc ho dimenticato di modificare la formazione, ho sistemato solo quella di Sky, cavolo domani gioco in 9 :lol:
 
Per questa seconda giornata, ho totalizzato 78 punti, dai non è un punteggio malvagio considerando che in classifica il massimo che appare è 104,5...:D

C'è qualcuno di noi forumini, che è riuscito a rientrare nella classifica a premi della giornata?
 
Ultima modifica:
No, fuori di poco, 98,5 punti, se Jovetic faceva gol entravo nei premi con almeno 101.5 punti, ma probabilmente di più perchè aumentava anche il voto se segnava il maledetto :lol:
 
Il_Jedi ha scritto:
No, fuori di poco, 98,5 punti, se Jovetic faceva gol entravo nei premi con almeno 101.5 punti, ma probabilmente di più perchè aumentava anche il voto se segnava il maledetto :lol:

Bravissimo...:5eek: :D
 
Mctayson09 ha scritto:
Bravissimo...:5eek: :D
Grazie, ma ho fatto di meglio, seconda giornata del campionato 2009/2010 su Yahoo! feci la prima posizione di giornata con 148 punti, peccato non ci fossero premi lì. Per la settimana prossima ho già schierato la formazione (leggermente diversa da questa settimana, ma credo di fare un paio di acquisti) e speriamo di fare quella decina di punti in più per arrivare a premi.
 
Io ho messo il cellulare, male che vada blocco il numero telefonico e così non rompono più :lol:
 
Indietro
Alto Basso