Premium menu a che serve?

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

Mi potete spiegare come mai non chiudono il canale prm menu, che da 3 mesi sta trasmettendo lo stesso segnale di prm attivazione.
Per quale motivo non trasmettono più i programmi di promo che riguarda i canali PREMIUM.
Io non rinnovato la tessera premium, ma ogni tanto seguivo quel canale, cosi forze potevo cambiare l'idea,ma adesso è tutto criptato.
Secondo a me o debbano togliere questo canale o debbano trasmettere i promo.

La ringrazio per qualsiasi risposta

Come hai ben detto premium menu serviva trasmettere i promo, adesso per non sprecare banda trasmette solo il cartello, in attesa di sviluppi...

Non hanno chiuso completamente il canale perchè credo che ancora sia presente l'interattività con le offerte e il palinsesto settimanale...

Se non sbaglio l' interattività è scomparsa dal canale Premium menù

supernino ha scritto:
Come hai ben detto premium menu serviva trasmettere i promo, adesso per non sprecare banda trasmette solo il cartello, in attesa di sviluppi...

Non hanno chiuso completamente il canale perchè credo che ancora sia presente l'interattività con le offerte e il palinsesto settimanale...

Scusami tanto , ma in questo canale anche se criptato l'interattività ancora è disponibile con MHP?
Mi hai detto che in attesa degli sviluppi, quando comincerà questa mux a svilupparsi?
Grazie

dki ha scritto:
Se non sbaglio l' interattività è scomparsa dal canale Premium menù
Neanche ricordo quando è stata l'ultima volta che ho usato l'interattività... :D

Pensavo ancora fosse presente, ma meglio che l'hanno tolta, così ancora meno sprechi :)

Quindi per ora premium menu è l'esatta copia di attivazione...

Già è la copia esatta... ma per tenerla lì può essere che in futuro questo canale venga riutilizzato.

Indietro
Alto Basso