Premium mi ha offerto 15 giorni di visione ma...

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
...non riesco a vedere nulla. Mi è arrivato un sms che mi avvertiva della promo (su una mia vecchia tessera) e c'è scritto di sintonizzarmi su un canale premium, l'ho fatto ma non vedo niente... Mi devo fare rimandare i diritti?

Lasciala inserita su un canale Premium per almeno 15 minuti ,ci mette un po' a riattivarsi.

Se dopo 15-20 minuti ,non succede nulla ,chiama il numero verde e fatti reinviare i diritti

Ho riprovato a mettere su un canale Premium ora ed è partito all'istante :)

Ero preoccupato perchè il messaggio mi era arrivato un paio di ore fa e perchè uso una cam non ufficiale (con cui però avevo già attivato i diritti una volta)

Grazie a tutti e grazie a premium ;)

Ah, ecco, allora non è capitato solo a me.

Anch'io sono in attesa dei diritti, il messaggio è arrivato poco fa.

Eventualmente procedo col reinvio dei diritti dal sito, se non arrivano entro 20 minuti.

floola ha scritto:

Eventualmente procedo col reinvio dei diritti dal sito, se non arrivano entro 20 minuti.

Sono passati quasi 40 minuti ma nulla. Ho tentato anche con il rinvio dei diritti di visione dal sito. Mah.

floola ha scritto:

Stessa identica cosa ma a me non si attivanno i diritti. ho provato a riattivarli anche dal sito ma niente.
Help me!

Lasciate la scheda inserita su un canale Premium ,bisogna vedere se il diritto è già stato inviato

Al secondo rinvio è andata. Ora vedo Cinema, Serie & Doc Base+Calcio. Mi interessa soprattutto la seconda, il derby gratis chi lo rifiuta :D

Arrivato anche a me, grazie Premium!
Derby in omaggio :D

P.S.: a saperlo prima, la prossima tessera la attiverò via cellulare :D

attivata pure a me peccato che al momento non ricevo il pacco cinema:mad:
si tratta della scheda di Sorrisi che attivai a novembre per i turni di coppa:D

JackLemmon ha scritto:
Arrivato anche a me, grazie Premium!
Derby in omaggio :D

P.S.: a saperlo prima, la prossima tessera la attiverò via cellulare :D

Io tutte le tessere premium che ho avuto le ho attivate tramite sms appunto per questo :D uso il primo mese (o i primi 15gg) poi le lascio nel cassetto, non essendo poi più di tanto interessato all'offerta di premium... Poi ogni tanto mi chiamano o mi arrivano sms per offrirmi visioni gratuite, che accetto sempre ben volentieri... ;) (penso che comunque il regalo non sia mai più di uno a scheda...)

Oggi Mediaset è tornata alla carica con la stessa promozione dei 15 giorni come 3 mesi fa.

Mi sa proprio che stanno cercando di correre il più possibile ai ripari anche regalando periodi di visione gratuiti. Ma questa strategia di marketing, alla lunga, rischia di essere più controproducente che altro. Ad ogni modo, a caval donato non si guarda in bocca, anche se purtroppo questo weekend sarò fuori :icon_bounce:

arrivata la promozione anche a me su due tessere di tv sorrisi e canzoni

stessa promo per la seconda volta ma non ho visione, ho richiesto i diritti sul sito ma ancora la tessera non è attiva. uso edision 2in1 e la scorsa volta ha funzionato, forse perchè la tessera era già nel decoder mentre oggi no e pensare che la stavo buttando.... aspetto domani e poi chiamo magari inserisco la tessera in un dtt certificato:eusa_think:

Allora incrocio le dita anche io... Vecchia tessera easy pay, non platinum.

mediaset premium

ciao, io ho comprato all'edicola ieri una tessera abbinata a tv sorrisi e canzoni con 15 giorni di visione a 12,90,ma ho deciso di attivarla a fine mese , mi volete far capire che inserendo la tessera senza attivarla vedo lo stesso?, grazie.

Indietro
Alto Basso