Premium Net Tv: ad agosto su Cinema Première

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Impossibile non direi...improbabile al momento, ma con Premium tutto può essere...:icon_rolleyes: :D

Premium c'entra ben poco in questo caso, perchè la pay x viev è basata su un sistema differente dalla pay tv (è una sorta di videoteca direttamente a casa tua, dove l' utilità è quella di pagare solo l' evento che interessa); quello che potrebbe fare Mediaset è offrire i film ad un prezzo scontato (come fa Sky) a chi è abbonato al pacchetto cinema. ;)

Cmq 2.99 non mi pare un prezzo esagerato e comunque il servizio è destinato soprattutto a coloro che non vogliono abbonarsi al pacchetto pay tv.

alex89 gia che ci sei...:D
Mi spieghi pure questo...
volver85 ha scritto:
Non so se avete notato che hanno inserito la saga "Pirati dei Caraibi" nella sezione Première della Net TV, ed ogni film costa 1.99€...:eusa_think:
Mah... strana come cosa... sia perchè è passata più volte sui normali canali Cinema, quindi vederla in quella sezione fa sorridere....:lol: sia per il prezzo insolito...:eusa_think:
Scommetto che c'entrano qualcosa i diritti cinematografici... ma non saprei dire di più.:icon_rolleyes:
Grazie!;)

volver85 ha scritto:
alex89 gia che ci sei...:D
Mi spieghi pure questo...Grazie!;)

ahahah a questa cosa non ci ho fatto caso :), o è una versione differente (ma non credo) oppure si sono impazziti a far pagare dei film già trasmessi in pay tv e in chiaro diverse volte.

Infatti, anch'io sono rimasto molto perplesso...:icon_rolleyes:
L'unico indizio che avevo a disposizione era prorpio quello che mi dicesti tu, ossia che tra Disney e Premium non vi era un vero e proprio contratto.
Ma ciò non basta a spiegare la situazione, proprio perchè i film in questione sono passati sui normali canali Cinema... e addirittura in chiaro.:icon_rolleyes:

pare che debba uscire l'ultimo film dei pirati dei caraibi e tentano di riuscire a spennare soldi prima di immettere quest'ultimo.... :mad:

Durante l'intervallo delle partite stasera è passato pure lo spot in cui Johnny Depp truccato da Jack Sparrow ha fatto un finto spot per il passaggio dei suoi film su Premium Net Tv Première. :eusa_whistle: :lol: Ma neanche se me lo dice Keira Knightley li compro! :D

Duncan#21 ha scritto:
Durante l'intervallo delle partite stasera è passato pure lo spot in cui Johnny Depp truccato da Jack Sparrow ha fatto un finto spot per il passaggio dei suoi film su Premium Net Tv Première. :eusa_whistle: :lol: Ma neanche se me lo dice Keira Knightley li compro! :D

:lol: :lol: :lol:

Duncan#21 ha scritto:

Secondo me tra poco metteranno il quarto (che è un vero premiere) e tengono gli altri 3 solo per avere la saga completa... Non mi sembra un'idea malvagia, magari uno che si vuole vedere il quarto e si è perso il terzo se lo conpra pure.
E poi non è che ti obbligano a comprarli, se lo vuoi vedere paghi altrimenti niente

Ma infatti non è un'idea malvagia mettere a disposizone i 4 episodi nella Net Tv, ma l'unico che potrebbe essere inserito nella sezione Premiere sarebbe il 4°.
La questione nasce proprio per capire come mai i primi 3 episodi che sono già passati più volte sui normali canali Cinema e addirittura in chiaro, ora debbano essere acquistati...:eusa_think:

Biascica ha scritto:
Secondo me tra poco metteranno il quarto (che è un vero premiere) e tengono gli altri 3 solo per avere la saga completa... Non mi sembra un'idea malvagia, magari uno che si vuole vedere il quarto e si è perso il terzo se lo conpra pure.
E poi non è che ti obbligano a comprarli, se lo vuoi vedere paghi altrimenti niente
Il quarto episodio sarà in "Cinema Premiere" dal 7 settembre. :)

ERCOLINO ha scritto:
Appena inserito Fast and Furious 5 :D
E'in Hd ercolino???
Se non avessi preso il BD la collezione completa l'avrei visto sulla NBettv
Comunque gran bel film... ve lo consiglio

E' già passata alcuni mesi fa.

Domani comunque sarà su Premium Cinema HD

No ERCOLINO, "Giustizia privata" è una 1° Tv di venerdi scorso, quindi è impossibile che sia passata mesi fa.
A meno che non ti confondi con la sezione Première, ed in quel caso ti do ragione!;)
E siccome le prime tv del venerdi di solito sono disponibili già dal sabato sia su On Demand che su Net tv, mi chiedevo come mai in questo caso non l'avessero pubblicata.:eusa_think:

volver85 ha scritto:
No ERCOLINO, "Giustizia privata" è una 1° Tv di venerdi scorso, quindi è impossibile che sia passata mesi fa.
A meno che non ti confondi con la sezione Première, ed in quel caso ti do ragione!;)
E siccome le prime tv del venerdi di solito sono disponibili già dal sabato sia su On Demand che su Net tv, mi chiedevo come mai in questo caso non l'avessero pubblicata.:eusa_think:
quoto infatti me lo domandavo anche io se lo mettevano o meno, speriamo perchè me lo vorrei rivedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso