Premium Net Tv

dariototti

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi,
Sono Abbonato Mediaset Premium Ed Ho Un Decoder Edision Hd 2 In 1...volevo Usufruire Del Servizio Premium Net Tv,ho Collegato Il Cavo Ethernet Dal Mio Decoder Al Mio Modem,mi Sono Registrato Sul Sito Premium Net Tv,ma Ancora Non Riesco A Vedere Il Canale E Sintonizzandomi Esce Ancora La Schermata Di Premium Net Tv Con La Scritta Attendere Prego...
Qualcuno Puo' Spiegarmi Come Devo Fare Per Vedere Questo Canale?
Grazie Mille In Anticipo

Non è possibile ,ne mai lo sarà con questo decoder.

Il servizio funziona solo sui decoder DTT con MHP certificati con sw apposito ,al momento l'unico è il Telesystem 7900HD.

Per maggiorni informazioni ,vai in sezione DTT Generiche ,trovi in evidenza la discussione ufficiale sulla Premium Net Tv.

Il servizio è comunuque usufruibile anche via web

grazie per la chiarezza ragazzi,
solo che ho fatto un altro guaio,nel tentativo di farlo funzionare,stamattina ho fatto l'aggiornamento dei software del decoder è adesso non si accende più.
Sul display del decoder lampeggia la scritta BOOT,ho letto che per ripristinare il decoder,c'è bisogno di un cavo full modem ma se non c'è l'ho come faccio?c'è un altro modo per ripristinare il mio decoder??
Aiutatemi vi prego

dariototti ha scritto:
grazie per la chiarezza ragazzi,
solo che ho fatto un altro guaio,nel tentativo di farlo funzionare,stamattina ho fatto l'aggiornamento dei software del decoder è adesso non si accende più.
Sul display del decoder lampeggia la scritta BOOT,ho letto che per ripristinare il decoder,c'è bisogno di un cavo full modem ma se non c'è l'ho come faccio?c'è un altro modo per ripristinare il mio decoder??
Aiutatemi vi prego
Mi sa che te lo dovrai procurare, qui troverai altre indicazioni:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118147
Ciao ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è possibile ,ne mai lo sarà con questo decoder.

... e in streaming da un pc? collegando il cavo di rete al decoder sarebbe possibile per un abbonato gallery far passare il flusso video nel decoder ?
(nel mio impianto collegare audio e video del pc al tv è troppo laborioso mentre il cavo di rete per il mio caso sarebbe un'attimo...)

Indietro
Alto Basso