Premium Partner e disdetta.... un consiglio!

mralby

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti !
Vi scrivo per togliere qualche dubbio: il 12/08/2009 ho attivato un abbonamento Cinema + Calcio.... nei tempi, dopo essere tornato a prezzo listino (in seguito ad aver avuto la promo di benvenuto) sono riuscito ad ottenere la "Premium Partner" , offerta dedicata per chi lavorava in un azienda legata a Premium... in soldoni, sono riuscito ad avere Cinema+Calcio a 10 euro/mese, ma la promozione mi scadrà il 28/12 (e non potrò rinnovarla, visto che non lavoro più per l'azienda che mi ha dato l'opportunità di aderire).

Come mi consigliate di agire, visto che voglio fare disdetta per non passare a prezzo di listino?
Ho deciso in famiglia di togliere l'abbonamento, per cui potete consigliarmi cosa fare, e soprattutto, entro che tempi? Basta una normale disdetta a scadenza? Ho le idee molto confuse...

Grazie mille a tutti anticipatamente ;)

ragazzi mi sento la particella di sodio della pubblicità... mi avete lasciato solo! :D
Più di cento visualizzazioni... nessuno mi sa aiutare?? Devo disdire!!! :D

secondo me è sufficiente mandare la disdetta alla naturale scadenza (trovi il modulo nell'apposita sezione). In questo modo non paghi nemmeno i costi operatore di € 8,34.

grazie per la risposta :)
ma secondo te, la loro data di naturale scadenza è quella relativa all'attivazione (12/08) oppure può far fede quella dell'attivazione promozionale (28/12) ??

Perchè nel primo caso, dovrei pagare altri otto mesi a prezzo pieno :5eek:
Mentre nel secondo, potrei fare scadenza alla fine di dicembre e quindi tagliarlo senza altri costi di listino :icon_cool:

Indietro
Alto Basso