• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium payback gratis cinema da 6/12/14 al 6/1/15

A Natale con Payback il Cinema Premium in regalo dal 6/12 al 6/01
Aderisci entro il 23/11 chiama 800304304 o vai su mediasetpremium.it
 
Il mittente del messaggio è Premium o Payback? Oppure il mittente del messaggio è un numero?
 
Ho fatto una chat per sapere di questa promo, evito di copiarla integralmente perchè le risposte che ho ricevuto sono come delle non risposte, cioè non sapeva nemmeno di che promo si stava parlando. Comunque mi ha detto che questa promo è valida solo per le nuove registrazioni e questa promo viene visualizzata sul sito nel momento della nuova registrazione associando la nuova tessera a Payback, chiedendo dettagli su questa promozione la risposta è stata che la promozione è questa attualmente, grazie e arrivederci.

La cosa strana è che tu hai detto che sei abbonato, quindi non mi sembra che sia per le nuove attivazioni.
 
Come inesistente? Hai provato a chiamare dalla rete fissa? Dal cellulare non funziona.
 
Stesso sms ricevuto e mi anno detto che lo attivano in automatico xk anche su payback e premium nn si trova nnt riguarda qst
 
Ho provato a chiamare Premium col numero verde ,sono rimasto collegato piu' di un quarto d'ora senza riuscire
a cavare un ragno dal buco :digiti 1 digiti 2 digiti 3,inserisca la tessera etc etc .

Sistema demenziale tipico dei call center per scoraggiare le chiamate.Ho lavorato nei call center e ne so qualcosa

Ho agganciato sul sito MP la carta payback alla tessera ;se me la attivano in automatico questa fantomatica promo bene , altrimenti ne faccio a meno .Di certo non perdo tempo a richiamarli.Non ne vale la pena
 
Indietro
Alto Basso