• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho fatto caso all'errore ma la seconda prova sta procedendo bene dalle 18 senza interruzioni!

Update: prova terminata con 1 ora di visione ed è andato tutto ok!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A me si bloccava di continuo sta mattina durante l'arrivo di Higuain su premium sport......ho ADSL 20 mega (effettivi 17 mega di media) senza mai problemi....bò

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ma su pc è possibile fare i download? Sull'app android mi da la possibilità di fare il download, da pc con firefox no. Devo scaricare la app anche su pc?

From my Huawei Mate 8
 
Ma è stato risolto definitivamente il problema delle associazioni di premium play con windows 10? Perché dovrei acquistare un pc nuovo e ho paura che con Windows 10 mi crei problemi. Grazie per le risposte.
 
A me non lo ha più chiesto di riassociare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Da PC meglio browser o app?

Come da titolo, da pc con windows 10 per accedere a play è meglio il browser o l'app? E l'associazione del dispositivo avviene solo una volta oppure due volte se si accede sia da browser che da app? Grazie a tutti per i chiarimenti e buona serata. :)
 
Cmq si vengono conteggiate come 2 associazioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Come da titolo, da pc con windows 10 per accedere a play è meglio il browser o l'app? E l'associazione del dispositivo avviene solo una volta oppure due volte se si accede sia da browser che da app? Grazie a tutti per i chiarimenti e buona serata. :)
Forse no. Perché se non ricordo male l'associazione avviene con il Mac address.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
E occorso un errore nel player riprovare piu tardi

che tipo di errore e' questo nell app di Windows 10 del pc ?
 
Scusami ma sul serio il call center ha detto che l'app non è ufficiale? Magari ti ha detto che ha qualche problema ma davvero se avessero detto come hai riportato sarebbe da segnarselo.. :D
 
Ma come non è ufficiale??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
salve a tutti vorrei un info ho attivato oggi la scheda premium dato che ho effettuato l'abbonamento on line 11 luglio quindi vecchio listino full compreso play mobilità, vorrei sapere ma come mai dal browser funziona on demand e invece play mobilità per vedere le partite in streaming no bisogna scaricare sul mac e sul pc per forza l'app o tengo io qualche problema che non funziona grazie
 
Se provi a selezionare i canali live ti esce qualche errore specifico? Provi a vedere i canali live sempre dal browser?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso