• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo come ho detto l'errore 4004 è un errore generico di Silverlight, può capitare all'improvviso


Tanto ormai visto che Chrome non supporta più Silverlight, verrà abbandonato da tutti ;)

La stessa Microsoft non ci lavora più al progetto Silverlight
 
si ma su XP funziona bene.
poi ho usato il fix dal sito mediaset e mi dice "Silverlight may be corrupt"!
consigli?
 
Mediaset anticipa il rilascio di Premium Play per Windows Phone, non più a settembre ma a fine luglio!

C_54_articolo_1939_listatakes_itemTake_4_foto.jpg
 
Curiosità, hanno piani per un'app su windows 10? Perchè rilasceranno l'app per 8.1 in concomitanza con l'arrivo dell'aggiornamento gratuito :D
 
Comunque ho misurato la velocità con la quale "viaggia" lo streaming di Premium Play


Siamo sui 250/300 KB/s
 
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ho letto che mediaset rilascerà l'app "premium play" per windows phone per fine luglio, va ben, fin qui ok, però, l'app "SMART CAM CONTROL" per controllare la smartcam wifi verrà introdotta in parallelo, sarà la stessa app oppure quest'ultima ci sarà solo ed esclusivamente per Android e iOs?
 
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ho letto che mediaset rilascerà l'app "premium play" per windows phone per fine luglio, va ben, fin qui ok, però, l'app "SMART CAM CONTROL" per controllare la smartcam wifi verrà introdotta in parallelo, sarà la stessa app oppure quest'ultima ci sarà solo ed esclusivamente per Android e iOs?

Per la Cam ancora niente per il momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso