Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Alex!!!! ;)

Ma "Animals United" passerà su Premium Cinema, o non tutti i film Première passano su Premium Cinema?
Grazie.

Oooh finalmente!!! Davvero ottimo lavoro alex89!!!;)
Mi raccomando però, non abbandonarlo all'improvviso, e noi diamogli una mano!;)

ERCOLINO tu sai qualcosa del perchè non stanno inserendo i titoli della "01 distribution" in sezione Première?

Mctayson09 ha scritto:
Grande Alex!!!! ;)

Ma "Animals United" passerà su Premium Cinema, o non tutti i film Première passano su Premium Cinema?
Grazie.

Ho messo la distribuzione per ogni film, per ora solo quelli Disney non passeranno su Premium Cinema.

Animals United è Moviemax come puoi vedere ;)

alex89 ha scritto:
per ora solo quelli Disney non passeranno su Premium Cinema.

Animals United è Moviemax come puoi vedere ;)

Si si, bene, mi è stato detto che fa ridere e, nonostante non guardi mai film di questo genere (a parte Kung Fu Panda che fa morire dalle risate), sarei intento nel vederlo...:eusa_think: :D

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Oooh finalmente!!! Davvero ottimo lavoro alex89!!!;)
Mi raccomando però, non abbandonarlo all'improvviso, e noi diamogli una mano!;)

ERCOLINO tu sai qualcosa del perchè non stanno inserendo i titoli della "01 distribution" in sezione Première?

No.

Sinceramente mi occupo principalmente di tutta la parte tecnica e a volte commerciale ,ma sui film non mi ci addentro più di tanto ,non ho materialmente tempo.

Ricordo che quello che facciamo sul forum è per passione ,hobby ,non come lavoro :)

ERCOLINO ha scritto:
No.

Sinceramente mi occupo principalmente di tutta la parte tecnica e a volte commerciale ,ma sui film non mi ci addentro più di tanto ,non ho materialmente tempo.

Ricordo che quello che facciamo sul forum è per passione ,hobby ,non come lavoro :)
No, no figurati, è già tanto quello che fai negli altri settori, non preoccuparti.;)
Chiedevo, così giusto perchè so che a volte riesci ad avere più notizie rispetto a noi ed anche in anteprima... e magari avevi potuto sentire qualcosa a riguardo. :)

Aggiornato il primo post ;)

Inseriti i film:

AMORE & ALTRI RIMEDI [Medusa]
C'E' CHI DICE NO [Universal]

Ultima modifica:
Ufficialmente eliminati i titoli 01 dalla sezione Premiére

Ancora una volta le sensazioni del nostro alex89 si sono rivelate esatte:

Ora sono stati completamente eliminati i titoli 01 dalla sezione Première, di conseguenza credo che non passeranno nemmeno più sui canali Cinema.
Deduco quindi che Premium abbia perso anche questa casa...:doubt:
E noi che ne chiedevamo un altra...:mad:
Comunque se la notizia fosse confermata, credo proprio che disdico e passo alla concorrenza...
Già sono molto incavolato per una questione tecnica relativa ad un recente acquisto di 249€!!!:mad: :mad: :mad:

Ecco il link che penso tagli la testa al toro:
http://www.offerta.mediasetpremium....mpre-tempo-di-grande-cinema-in-anteprima.html

Possiamo solo sperare che si sia trattato solo un accordo non trovato per la sezione Premiére, ma non credo... :(

Aggiornato il primo post

Inseriti i film:

ANCORA TU! [Walt Disney]
SHARPAY'S FABULOUS ADVENTURE [Walt Disney]
UN ANNO DA RICORDARE [Walt Disney]

volver85 ha scritto:
Ma sono 3 titoli usciti solo in home video?
Perché non li vedo nel 3d dei listini creato da te.

Ancora Tu! è uscito al cinema, me lo sono dimenticato :D

c'è anche Un Anno da Ricordare, ho messo il titolo del film più famoso Secretariat ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso