Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti anche a me è venuta in mente che fanno così in modo da dare priorità ai canali live magari anche per un prossimo arrivo dei dati auditel dei canali cinema

Mctayson09 ha scritto:
Comunque volver, leggevo nel 3d del POD HD, che stanno pubblicando le prime tv qualche giorno dopo il passaggio su Premium Cinema, anche con la Net-tv stanno facendo così, mentre prima il film lo caricavano il giorno doopo, ora ci passano 3 anche 4 giorni...:icon_rolleyes:

P.S. Paul fa morire dalle risate, guardatelo ragazzi...:D

Confermo fa scassare :D

Appena finito di guardare

salve ragazzzi,io ho attivato il servizio net tv nel mio pc con il mio pacchetto gallery,ho un problema che si verifica ormai da una settimana,quando vado a mettere un contenuo(film o serie tv o partita)non mi fa partire il video e mi dice"si è verificato un errore nel caricamento del video.ti preghiamo di riprovare più tardi.cod 4004)fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente,potete dirmi che può essere??grazie in anticipo;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che me li sparo di fila tutti e tre :D
Con questo post parlo a nome di tutte le persone che hanno postato qui. :D
Ercolino se ci dai il tuo indirizzo, siamo lieti tutti d'essere ospitati e "provare" i film con te :lol:
a pizza e birra ci pensiamo noi, tu mettici solo i film :D :D :D
però mi raccomando, vogliamo vedere tutto, ma proprio tutto! :D

alessandro21 ha scritto:
Con questo post parlo a nome di tutte le persone che hanno postato qui. :D
Ercolino se ci dai il tuo indirizzo, siamo lieti tutti d'essere ospitati e "provare" i film con te :lol:
a pizza e birra ci pensiamo noi, tu mettici solo i film :D :D :D
però mi raccomando, vogliamo vedere tutto, ma proprio tutto! :D

...ma la pizza la portiamo da Bari...e non è proprio quella di Torino!!

Si scherza, ovviamente.

paolo68 ha scritto:
...ma la pizza la portiamo da Bari...e non è proprio quella di Torino!!

Si scherza, ovviamente.
se proprio vogliamo essere tradizionalisti, portiamo panzerotti, cozze e "allievi" :D
solo così si passa una bella serata!

gli "allievi" non sono gli scolari, bensì sono calamari piccolini, appena pescati che si mangiano crudi :)

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che me li sparo di fila tutti e tre :D
E fai bene... ti consiglio i primi due, The Next Three Days (che fuga ragazzi :D) e Unknown - Senza Identità; degli action movie notevoli; nel secondo vi è un Liam Neeson secondo me, in una interpretazione migliore di quella del film Io Vi Troverò (e ho detto tutto) ;)

alex89 ha scritto:
E fai bene... ti consiglio i primi due, The Next Three Days (che fuga ragazzi :D) e Unknown - Senza Identità; degli action movie notevoli; nel secondo vi è un Liam Neeson secondo me, in una interpretazione migliore di quella del film Io Vi Troverò (e ho detto tutto) ;)

non mi toccare il film io vi trovero' :icon_twisted: :D
@Ercolino dimmi come ti sembra il Rito ;)

alex89 ha scritto:
Vedo che hai capito ciò che ho scritto :D...non ho detto che Io Vi Troverò è un film brutto ;)

tu parlavi dell'interpretazione di Liam Neeson ;) pero' visto che mi dici sempre che i film che mi piacciono sono filmetti..:icon_twisted: :D

dario92 ha scritto:
tu parlavi dell'interpretazione di Liam Neeson ;) pero' visto che mi dici sempre che i film che mi piacciono sono filmetti..:icon_twisted: :D

Se hai tempo e modo guardati Unknown e poi mi dirai.

Per il resto, sono solo consigli che ti do, lo so che ti piacciono soprattutto gli horror e gli action movie, ma questi due generi (vista anche la loro eccessiva produzione con budget molto spesso limitati), tendono a livellare il giudizio critico verso il basso, perchè raramente se ne trovano di veramenti belli ;)

Diciamo che soprattutto gli horror (sono un mondo a parte), dovrebbero avere una scala di valutazione diversa :)

alex89 ha scritto:
Se hai tempo e modo guardati Unknown e poi mi dirai.

Per il resto, sono solo consigli che ti do, lo so che ti piacciono soprattutto gli horror e gli action movie, ma questi due generi (vista anche la loro eccessiva produzione con budget molto spesso limitati), tendono a livellare il giudizio critico verso il basso, perchè raramente se ne trovano di veramenti belli ;)

Diciamo che soprattutto gli horror (sono un mondo a parte), dovrebbero avere una scala di valutazione diversa :)

ok dovro' comprare il dvd,visto che su sky c'e' lo possiamo scordare :icon_twisted: :D

certo lo so,scherzavo ;)

alex89 ha scritto:

Visti entrambi ,spettacolari :D

Ora mi rimane da guardare IL RITO :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso