Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene! ;)

Anche se i relativi voti IMDB non sono certo esaltanti mi incuriosiscono tutti, i due Warner perchè appartengono al mio genere, mentre nell'altro c'è Brignano che trovo molto simpatico. :)

Per me, solo DRIVE ANGRY (giusto per), il resto brrrrrrrrrrrrrrr........ho letto cose che voi umani non potreste immaginarvi :D

alex89 ha scritto:
Per me, solo DRIVE ANGRY (giusto per), il resto brrrrrrrrrrrrrrr........ho letto cose che voi umani non potreste immaginarvi :D
Sucker Punch l'ho visto a suo tempo al cinema, ok non un capolavoro ma c'è molto di peggio :)
è un'americanata, effetti speciali a non finire e avventure fantascientifiche all'interno dei sogni della protagonista.

Aggiornato il Primo Post ;)

Inseriti i film:

AFRICAN CATS[Disney]
HONEY 2 [Universal]
SUPERCUCCIOLI A NATALE [Disney]
SNOW BUDDIES: SUPERCUCCIOLI SULLA NEVE [Disney]

Aggiornato Primo Post ;)

Inserito il seguente film:

BEGINNERS [Universal]

Il seguente film doveva uscire questo weekend al cinema; è saltata la distribuzione cinematografica, di conseguenza passa direttamente alla distribuzione home video.

volver85 ha scritto:
Come mai, non l'hanno ritenuto un buon titolo?
Ma negli USA è uscito al cinema?

E' uscito al cinema in decine di stati; qui all' ultimo si è deciso diversamente; ma non è una questione di qualità artistica del film; che leggendo recensioni e giudizi in rete mi pare anche alta.

Comunque ciò che determina la distribuzione al cinema o in home video non è di certo il livello artistico del film; ci sono molti film usciti solo in home video molto più validi di quelli distribuiti in sala ;)

volver85 ha scritto:
Andando brevemente OT, cosa può portare a casi del genere?

Principalemente i motivi sono: un listino troppo affollato, poco appeal del titolo in una determinata nazione, flop dal punto di vista del box office dove il titolo è uscito precedentemente.

Questa settimana al cinema sarebbero usciti 2 film Universal e molto probabilmente hanno pensato di toglierne uno per non creare un conflitto economico.

Ultima modifica:
Chiaro come sempre, grazie alex! ;)

Solo per curiosità, qual è l'altro titolo della Universal che uscirà in settimana?
Perchè il 3d delle uscite settimanali è aggiornato fino alla settimana scorsa.

volver85 ha scritto:
Chiaro come sempre, grazie alex! ;)

Solo per curiosità, qual è l'altro titolo della Universal che uscirà in settimana?
Perchè il 3d delle uscite settimanali è aggiornato fino alla settimana scorsa.

A breve troverai l' aggiornamento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso