Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Comunico :icon_cool: *che la sezione Première ha cambiato nome in:

Cinema Pay Per View*

All'interno trovare la sezione*

Première*
Filmissimi*

Cambio il titolo alla discussione :)
*

Come tu avevi già previsto.

Il nome *Cinema Pay Per View lo trovo azzeccato.

Ma nella sezione filmissimi metteranno film di cui Mediaset non possiede i diritti pay tv o anche quelli che ne ha i diritti?

Inseriti in sezione Pay Per View Premiére i seguenti film:

LEZIONI DI CIOCCOLATO 2 (UNIVERSAL)
BOX OFFICE 3D (IN 2D) (MOVIEMAX)
TUTTA COLPA DELLA MUSICA (MEDUSA)

;)

Box Office 3D e prossimamente Ma Come Fa a Far Tutto? saranno gli ultimi film Moviemax in programmazione su Mediaset Premium.

alex89 ha scritto:
Box Office 3D e prossimamente Ma Come Fa a Far Tutto? saranno gli ultimi film Moviemax in programmazione su Mediaset Premium.

Si stavo giusto notando che sono gli ultimi ad essere usciti prima del 1 Ottobre 2011, essendo questa la data dalla quale sky potrà trasmettere in esclusiva i film Moviemax!

P.S. Box office fa pietà, Ma come fa a far tutto solita commedietta americana: non li vedete! ;)

Inserito un nuovo film in sezione Pay Per View:

SENZA DI LEI (MESSICO, 2010)

Non sono però riuscito a trovare informazioni sul film (tipo la casa che lo distribuisce), chiedo lumi ad Alex! :D

tuttosport23 ha scritto:
Inserito un nuovo film in sezione Pay Per View:

SENZA DI LEI (MESSICO, 2010)

Non sono però riuscito a trovare informazioni sul film (tipo la casa che lo distribuisce), chiedo lumi ad Alex! :D

L' ho trovato; è un film senza distribuzione non solo italiana ma proprio internazionale; sono proprio curioso di sapere da dove l' hanno tirato fuori :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
L' ho trovato; è un film senza distribuzione non solo italiana ma proprio internazionale; sono proprio curioso di sapere da dove l' hanno tirato fuori :icon_rolleyes:

Ahahah infatti! Mi aspettavo che fosse senza distribuzione, stile Colombiana, ma almeno pensavo che nel circuito internazionale fosse stato distribuito... :eusa_think:

Mah! :D

Ma non si sa niente sulla nuova Majors che doveva arrivare??

Ercolino, lanci la pietra e poi ritiri la mano :p :D

Ci hai fatto venire voglia adesso di sapere qual'è :D

E' passato un po' di tempo da allora, puoi darci qualche altro piccolo indizio?? ;)

:D

Alex,in Pay Per View c'è "Green Lantern",sai mica quando verrà trasmesso piu o meno su Premium Cinema?!?
mio figlio mi sta facendo una testa...:eusa_wall:

bonny76 ha scritto:
Alex,in Pay Per View c'è "Green Lantern",sai mica quando verrà trasmesso piu o meno su Premium Cinema?!?
mio figlio mi sta facendo una testa...:eusa_wall:

Warner ha tempi lunghi, tra settembre ed ottobre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso