Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
Arrivato anche

Kung Fu Panda 2

Sempre Paramount :)

Avranno sicuramente firmato un contratto con la paramount per i film in anteprima.
Ercolino parlava che anche un altra major stava per arrivare nel cinema premier.

Beh mi pare evidente che abbiano fatto un accordo con la Paramount per i film in pay x view, tocca vedere se hanno intenzione di farlo anche per la pay tv.

Potrebbe essere lo stesso accordo fatto con la Disney.

Oltre alla Paramount arriverà un'altra Major, questo è certo.

Io ovviamente non sono soddisfatto, ma almeno al Cinema ci stanno pensando, anche se solo in PPV. Almeno offrono agli abbonati un catalogo più vasto di film da noleggiare, almeno questo!

Per il resto credo e spero che almeno un'altra casa la prendano. Speriamo quanto prima, vista anche la vergognosa situazione attuale (vedi Aprile).

tuttosport23 ha scritto:
Allora dico Sony, visto la "blindatura" della Fox, anche se qui parliamo di PPV, però... :eusa_think:

Tutto può accadere.
Parliamo di pay par view.
Fanno bene ad ampliare.
Io pero avrei dato la possibilità di farli acquistare anche ai preparato scalando il credito dalla scheda prepagata.
Comunque vediamo chi sarà la prossima major.

Leggo ottime notizie, spero in qualche altra major, sarei molto contento per Premium :)

fabio656 ha scritto:
Leggo ottime notizie, spero in qualche altra major, sarei molto contento per Premium :)

Diciamo buona notizia va :D

Ricorda che la Paramount è solo per i film a noleggio (2.99€!)

Speriamo che arrivi qualche major per il pack cinema, quella si che sarebbe un'ottima notizia... almeno per noi che gli paghiamo gli stipendi :D :D

tuttosport23 ha scritto:
Ricorda che la Paramount è solo per i film a noleggio (2.99€!)
pero' in questo modo quando arriva un film eccezionale che non si puo' perdere, lo si puo' acquistare.

certo, non è il massimo, ma intanto è già qualcosa.

fabio656 ha scritto:
pero' in questo modo quando arriva un film eccezionale che non si puo' perdere, lo si puo' acquistare.

certo, non è il massimo, ma intanto è già qualcosa.

Si Fabio, infatti per me è una buona notizia ;) Già Super 8 mi intriga parecchio :D

Aspettiamo altro ;)

Comunque bisogna mettere ancora più film per il cinema premier.
Visto che questo a Mediaset premium non costerebbe molto.

tuttosport23 ha scritto:
2.99€ e il film resta disponibile per 48 ore (2 giorni).
tutto sommato è un cappuccino e cornetto. ci si puo' stare ;)

ma fatemi capire, visto che quando sono andato via da premium ancora non c'era...ma è una sorta di skyprimafila?

il skyprimafila lo utilizzo molto, devo dire :)

fabio656 ha scritto:

ma fatemi capire, visto che quando sono andato via da premium ancora non c'era...ma è una sorta di skyprimafila?

Su Premium Play c'è una categoria di film a parte chiamata Cinema Premiere: tutti i film inseriti lì costano 2.99€ per 48 ore di visione.
Le ore di visione di quesi film non conteggiano nel massimo di ore visualizzabili al mese (attualmente a 100) e l'utilizzo è consentito anche per chi non ha l'opzione play attiva.
Il costo viene addebitato successivamente sulla prima fattura.

fabio656 ha scritto:

Esatto una specie.
Anche se è ancora all'inizio ma il tempo porterà nuove sorprese.

Mo non esageriamo me ce manca pure, che mi metta a comprare film (su Première o su Primafila)...manco fossi Berlusconi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso