alex89
Digital-Forum Friend
luna75 ha scritto:A scusa ho nsbagliato sezione mi riferivo al catalogo off line![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:A scusa ho nsbagliato sezione mi riferivo al catalogo off line![]()
tuttosport23 ha scritto:
alex89 ha scritto:Per la cronaca, tra le major, rimangono fuori solo Sony e Fox![]()
tuttosport23 ha scritto:Allora dico Sony, visto la "blindatura" della Fox, anche se qui parliamo di PPV, però...![]()
fabio656 ha scritto:Leggo ottime notizie, spero in qualche altra major, sarei molto contento per Premium![]()
pero' in questo modo quando arriva un film eccezionale che non si puo' perdere, lo si puo' acquistare.tuttosport23 ha scritto:Ricorda che la Paramount è solo per i film a noleggio (2.99€!)
fabio656 ha scritto:pero' in questo modo quando arriva un film eccezionale che non si puo' perdere, lo si puo' acquistare.
certo, non è il massimo, ma intanto è già qualcosa.
quanto è il prezzofabio656 ha scritto:pero' in questo modo quando arriva un film eccezionale che non si puo' perdere, lo si puo' acquistare.
certo, non è il massimo, ma intanto è già qualcosa.
darkmoon ha scritto:quanto è il prezzo![]()
tutto sommato è un cappuccino e cornetto. ci si puo' staretuttosport23 ha scritto:2.99€ e il film resta disponibile per 48 ore (2 giorni).
Su Premium Play c'è una categoria di film a parte chiamata Cinema Premiere: tutti i film inseriti lì costano 2.99€ per 48 ore di visione.fabio656 ha scritto:tutto sommato è un cappuccino e cornetto. ci si puo' stare
ma fatemi capire, visto che quando sono andato via da premium ancora non c'era...ma è una sorta di skyprimafila?
il skyprimafila lo utilizzo molto, devo dire![]()
fabio656 ha scritto:tutto sommato è un cappuccino e cornetto. ci si puo' stare
ma fatemi capire, visto che quando sono andato via da premium ancora non c'era...ma è una sorta di skyprimafila?
il skyprimafila lo utilizzo molto, devo dire![]()