Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caricati un mucchietto di film in categoria filmissimi per la prima volta con scadenza ravvicinata: 01 agosto.

...oltre Anna Karenina in Premiere, ma già da qualche giorno. Le non novità di Premium ci hanno piuttosto distratto :-D

Ultima modifica:
Scusate non so se vado OT ma volevo evitare di aprire un nuovo topic per porre una semplice domanda.
Mi chiedevo, dato che adesso sto usufruendo del cinema con premium play poichè ho la freedom, una volta disdetto il pacchetto cinema (quindi restando solo col calcio e serie tv) potrò comunque continuare a vedere il cinema su play? Oppure è come il pacchetto bambini che se non ce l'hai su play non lo puoi vedere?

Sei completamente OT qui.

Apri un 3d in sezione commerciale.

Comunque premium play funzione in base ai pacchetti che uno ha

Scusate non so se vado OT ma volevo evitare di aprire un nuovo topic per porre una semplice domanda.
Mi chiedevo, dato che adesso sto usufruendo del cinema con premium play poichè ho la freedom, una volta disdetto il pacchetto cinema (quindi restando solo col calcio e serie tv) potrò comunque continuare a vedere il cinema su play? Oppure è come il pacchetto bambini che se non ce l'hai su play non lo puoi vedere?
la seconda che hai detto

Altro interessante film della Bim. Avete notato come ora siano ravvicinate le scadenze dei film di questa casa ?

Esatto, scadenze ravvicinate perché ad esempio l'ultimo film Bim inserito (Il sospetto), è uscito al cinema il 22 novembre dello scorso anno. Quindi la scadenza ad ottobre, presumo sia un chiaro segno che lo vedremo su Premium Cinema verso novembre/dicembre non oltre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso