Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate , vorrei sapere , se su Premium play , fanno vedere i film in 3D ??

Nuovi arrivi:
- tulpa - perdizioni mortali
- no - i giorni dell'arcobaleno
- confessions
- viaggio sola

- Snitch - l'infiltrato
- L'uomo d'acciaio

sezione filmissimi:
- Paranormal activity 3

Ultima modifica:
Piccola domandina, non avendo più Sky Cinema ma avendo Premium Cinema, in pay per view quali film fanno su play che poi non faranno mai su Premium Cinema? Sarei interessato a prendere in pay per view solo film che non passeranno mai su Premium. Ho visto che c'è la Disney e che costa pure di più (Iron Man costa 3.99 e non 2.99). C'è qualche altra casa cinematografica tipo Pramount, Sony? :)

Piccola domandina, non avendo più Sky Cinema ma avendo Premium Cinema, in pay per view quali film fanno su play che poi non faranno mai su Premium Cinema? Sarei interessato a prendere in pay per view solo film che non passeranno mai su Premium. Ho visto che c'è la Disney e che costa pure di più (Iron Man costa 3.99 e non 2.99). C'è qualche altra casa cinematografica tipo Pramount, Sony? :)

Al momento su Premium Cinema solo film Medusa, Universal e Warner.

Ok ora mi è più chiaro, grazie :)
Ho notato che alcuni film non sono in hd sul play, tipo World War Z, motivi che solo Mediaset sa oppure per motivi di diritti?

Vorrei nollegiare L'uomo d'acciaio e volevo sapere se poi passerà su Cinema come il Cavagliere Oscuro il Ritorno?
Non vorrei spendere 2,99€ inutilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso