Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci ho capito granchè del perchè sia più caro sul play rispetto a infinity, so solo che un film a 5 euro non lo compro manco morto e penso che sia un pensiero che condivido con la stragrande maggioranza delle persone

Per avere un'alternativa all' offerta dei canali lineari in PPV verranno inseriti anche le anteprime Sony.

Elysium
One Direction: This is Us
I Puffi 2
Sotto Assedio - White House Down
Oltre I Confini del Male - Insidious 2
Cani Sciolti
Captain Phillips - Attacco in Mare Aperto
Un Weekend da Bamboccioni 2
Alla Ricerca di Jane
Battle of the Year: La Vittoria è in Ballo
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Piovono Polpette 2
Lo Sguardo di Satana - Carrie

si, però solo in PPV.

Giustamente! Per i film in ppv possono firmare un contratto che va bene anche per Infinity.
Per i canali lieari no. Per giunta per le case detenute anche da Sky, non potrebbero neanche mandare i film in anteprima su Canale 5. Sarebbe una cavolata spendere dei soldi per film da poter mandare al più su Premium Cinema.
E noi che continuiamo a pagare :doubt:

C'è solo un però. Su Infinity Elysiumn costa 0,50 in meno. Chiamatemi pure troll, ma le cose vanno dette.

C'è solo un però. Su Infinity Elysiumn costa 0,50 in meno. Chiamatemi pure troll, ma le cose vanno dette.

Non sei per nulla un troll, io è dall'inizio che dico che Infinity pesta i piedi a Mediaset Premium, ma mi è sempre stato risposto che sono due cose diverse e distinte, intanto gli abbonati a premium pagano di più cose che ci sono anche su infinity. 1+1 fa 2 a casa mia :badgrin:

So che è un utopia, ma fortunatamente scrivere sul forum non costa niente :icon_cool:
Per rendere l'offerta cinema un pò meno indecente, non si potrebbe regalare a ciascun abbonato un film al mese a scelta della sezione ppw?
Naturalmente sarà a discrezione degli abbonati scegliere i film della sezione premierè, e scegliere film che non andranno su Premium Cinema.

So che è un utopia, ma fortunatamente scrivere sul forum non costa niente :icon_cool:
Per rendere l'offerta cinema un pò meno indecente, non si potrebbe regalare a ciascun abbonato un film al mese a scelta della sezione ppw?
Naturalmente sarà a discrezione degli abbonati scegliere i film della sezione premierè, e scegliere film che non andranno su Premium Cinema.

Ma se hanno preso i film Sony da Sky e li hanno messi a 5 euro. Figurati se ti danno un film gratis. :D

Ma se hanno preso i film Sony da Sky e li hanno messi a 5 euro. Figurati se ti danno un film gratis. :D

Starebbe agli abbonati scegliere i film da 5 euro...:laughing7:
Il punto è che se l'offerta dei canali lineari, fosse l'offerta ppw+6 mesi, sarebbe di tutto rispetto.
Ormai la differenza è abissale.

Per la 01 invece è stato acquistato solo educazione siberiana?

salve a tutti ....

una domanda .... ho una prepagata da 2 mesi con un decoder telesystem ts7800hd... posso accedere a play con il dec ???
grazie

Quindi la Sony in ppw è stata scambiata con l'Universal in ppw? :doubt:
Almeno su primafila i film Universal costano 5 euro? O c'è la riduzione a 2.50 euro per chi ha il cinema?

che te la prendi con Sky? :D

Presumo che i 5 euro siano dovuti al fatto che su premafila costano 5 euro e quindi su cinema premieré non possono costare meno.
a sto punto possono dare la riduzione anche agli abbonati al pacchetto cinema di premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso