Premium Play Con Telesystem Ts 7900hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pauly5

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un decoder TELESYSTEM TS 7900HD proprio per poter utilizzare PREMIUM PLAY. Da pc tutto ok. Quando provo invece a utilizzarlo sul tv di casa iniziano i problemi: sul canale 310 vedo la scritta "premium play" a schermo intero e .. attendere prego.. Ma non succede nulla. Ho fatto tutti tentativi possibili (cavo di rete, configurazione ethernet in manuale/automatico, aggiornamento software, ma non succede nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi..?.!!! Help! Grazie.

Hai provato a sintonizzarti con il tasto dedicato in alto sul telecomando? Dimmi cosa succede.

pauly5 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato un decoder TELESYSTEM TS 7900HD proprio per poter utilizzare PREMIUM PLAY. Da pc tutto ok. Quando provo invece a utilizzarlo sul tv di casa iniziano i problemi: sul canale 310 vedo la scritta "premium play" a schermo intero e .. attendere prego.. Ma non succede nulla. Ho fatto tutti tentativi possibili (cavo di rete, configurazione ethernet in manuale/automatico, aggiornamento software, ma non succede nulla... qualcuno riesce ad aiutarmi..?.!!! Help! Grazie.

Benvenuto

Qui trovi la discussione ufficiale del 7900.

Verifica di avere l'ultima versione sw e assicurati che nel menù sia attivo l'autostart applicazioni (MHP)

Nel caso stacca corrente 1 minuto

Chiudo questo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso