centauro93
Digital-Forum Senior Plus
ma alessandro come mai si fa vedere cosi di rado qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centauro93 ha scritto:registra gia da subito basta che hai impianto d'antenna buone perche se fa un po cilecca e reggistra co troppi errori il decoder cancella subito la registrazione
vi leggo sempre, quando ritengo opportuno scrivere, lo facciocentauro93 ha scritto:ma alessandro come mai si fa vedere cosi di rado qui
Ciao,jacki ha scritto:ciao a tuttivorrei sapere una cosa... a me arriva premium on demand hd giovedi e volevo sapere quando potrò vedere film on demand perchè la lista dei film sarà vuota e mi chiedevo qnt ci mette a riempirsi con tutti i film!
grazie
![]()
confermo tuttouno_a_caso ha scritto:Ultimi film arrivati:
"I fiori di Kirkuk" in HD
"Nine" in HD
"Come tu mi vuoi" in High Quality
"Se scappi ti trovo"
okalessandro21 ha scritto:vi leggo sempre, quando ritengo opportuno scrivere, lo faccio
ora con la scuola, la palestra ecc, mi è matemeticamente impossibile aggiornare il primo post.
confermo tuttouno_a_caso ha scritto:Ultimi film arrivati:
"I fiori di Kirkuk" in HD
"Nine" in HD
"Come tu mi vuoi" in High Quality
"Se scappi ti trovo"
"indovina chi sposa mia figlia" io ce l'ho da almeno 15 giorni, tu forse l'hai ricevuto solo adesso...gexxy ha scritto:a me stranamente ha registrato, dopo il prescelto e la donna della mia vita:
i fiori di kirkuk HD
indovina chi sposa mia figlia (che voi non nominate)
nine HD
come tu mi vuoi HQ
l'ho tenuto spento dalle 11 di mattina di ieri alle 10 di stamane, quindi non so cos'abbia registrato a voi in quella finestra (sapete dirmelo?), anche se io non ricordo di avere avuto nine e come tu mi vuoi prima di spegnerlo (può registrare anche da spento col tasto dietro il 7500?)
ieri sera o stamattina... non ricordo con precisionegexxy ha scritto:quando ha registrato se scappi ti trovo? in quella finestra in cui l'ho tenuto spento? grazie!
uno_a_caso ha scritto:Ciao,
nei primi giorni riceverai molti film ma solo dopo una ventina di giorni il tuo catalogo sarà pieno con 45-50 film di cui circa il 40% in HD.... premesso che funzioni tutto per il verso giusto....![]()
una volta che sarà pieno, riceverai 1-2 film al giorno che andranno sostituendo via via quelli in fondo alla lista....
centauro93 ha scritto:e bello come film non lo mai visto
volver85 ha scritto:Come lo installi la lista sarà vuota ma inizierà a registrare già dopo qualche ora.
Se funziona tutto bene, ci vorrà all'incirca un mese per avere il catalogo pieno.
Comunque non appena ti registra un contenuto puoi subito vederlo.![]()
volver85 ha scritto:Si ce l'ho, come puoi vedere dalla firma.
Diciamo che ho avuto delle grane sia in passato che ultimamente, ora diciamo che sotto osservazione.
Ma tu lo hai comprato o hai preso quello in noleggio?
Perchè quello in noleggio è un tantino diverso dal nostro... diciamo che è la sua evoluzione.![]()