Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente usano un po troppo spesso l'SD. E non li passano neanche in datacasting. Ce ne sono stati un sacco di casi così da inizi agosto in poi... Io ufficialmente, comincio a storcere il naso.......

ekboz1 ha scritto:
Ultimamente usano un po troppo spesso l'SD. E non li passano neanche in datacasting. Ce ne sono stati un sacco di casi così da inizi agosto in poi... Io ufficialmente, comincio a storcere il naso.......

ma è cosi chiaro,,
in datacasting nn possono mettere pubblicita((almeno fino a dora)
se li mandano in sd ..ti becchi tutto.....
ciao
(sempre sperando che ,,registri correttamente e che nn cancelli catalogo...)

Sono sempre più intenzionato a non rinnovare alla scadenza annuale premium play.......
Sono molto deluso dalla scarsità di contenuti di qualità (soprattutto recenti)

Riprendo la discussione per segnalare che dopo Lanterna Verde in 3D è arrivato anche Box Office in 3D

Confermo ciò che ha detto Ercolino; Lanterna verde e Box Office in 3D! :D

Lanterna verde me lo aspettavo meglio, non mi sembrava un gran HD (parlo della qualità visiva, non del film) ... peccato

Ma per chi ha attivo solo il pacchetto CINEMA e quindi non può vedere la MOTO GP su play perchè bisogna avere il pacchetto calcio, mediaset non potrebbe prevedere l'acquisto dell'evento e addebitarlo direttamente sul conto? Non sarebbe male come idea.. non credete?

ciao a tutti...sono un nuovo utente del forum.
da oggi sono diventato un nuovo abbonato a mediaset premium.
Ho deciso di attivare serie&doc + Calcio + Play ed inoltre ho noleggiato il decoder ts7510hd.
La prima cosa che ho fatto è stata attivare la scheda e subito dopo ho provato a guardare cosa offriva Premium On Demand (che a quanto ho capito da quello che scrivete ora si chiama "Play Offline").
Inizialmente la schermata era vuota e un messaggio mi diceva che entro pochi giorno il mio catalogo sarebbe stato aggiornato.Stasera ho riprovato a controllare ed ho notato che c'èrano due film (Superman Returns e Pirati dei Caraibi ) ho provato a guardarli ma non me li apre.
Quindi mi sorge un dubbio:non me li fa vedere perchè io non ho il pacchetto cinema?Quindi potrò vedere solo le SerieTv e i programmi sportivi?
Inoltre cosa mi consigliate per collegare "Play" alla rete: il powerline o un cavo ethernet?grazie e scusate per il testamento ;)

Benvenuto

Ti consiglio di segnalare la cosa nel 3d ufficiale del 7510 Qui

Assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw ,che trovi nel titolo di quella discussione.

Si comunque vedi quello per cui sei abbonato.

In teoria non avrebbe dovuto registrarli ,verifica se hai l'ultima versione sw ;)

ragazzi a voi contagion e i pirati ai confini del mondo ve li ha messi in HD? perchè mi sono accorto che ieri mio figlio mi ha levato la scheda dal decoder quindi non sò se c'e la fatta a scaricarli

digital ivan ha scritto:
ragazzi a voi contagion e i pirati ai confini del mondo ve li ha messi in HD? perchè mi sono accorto che ieri mio figlio mi ha levato la scheda dal decoder quindi non sò se c'e la fatta a scaricarli
entrambi in HD

Prima che si cancellasse, nel mio catalogo avevo due film dedicati a Che Guevara.... sul catalogo on-line non c'è traccia di questi film....
nonostante si vantino di offrire 2500 contenuti, quando cerchi qualcosa, spesso non la trovi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso