Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità negli ultimi giorni. Dovrei ricevere oggi il nuovo decoder, sicuramente i contenuti verranno caricati un po' alla volta nel prossimi giorni, vediamo... mi incuriosisce, soprattutto se ci saranno novità!!

Novità negli ultimi giorni. Dovrei ricevere oggi il nuovo decoder, sicuramente i contenuti verranno caricati un po' alla volta nel prossimi giorni, vediamo... mi incuriosisce, soprattutto se ci saranno novità!!
Novità non credo. Sono sicuro si tratti solo di test tecnici

Anche oggi ho dato un'occhiata al menu:
solo serie televisive ma niente film in HD!
ps l'ho stacato per circa una settimana per
farlo resettare avendo formattato l'Hard Disk perchè
per la prima volta dopo diversi anni i 50 Film in memoria
si erano improvvisamente cancellati tutti!

Ripreso tranquillamente il datacasting con l'inserimento, ieri sera, di ben tre titoli in HD. Quindi, nessuna novità. Era un test tecnico e basta.

Solo sul catalogo online, per ora. Tieni però conto che domenica in datscasting era ancora il stand by. Vediamo domenica prossima cosa accadrà..

Ciao, ma in concreto off line si trovano gli stessi contenuti dell'online? Unico vantaggio è che non bisogna attendere qualla decina di secondi prima che parta la visione? Io sto attendendo il decoder a nolo che pare si sia perso per strada... vediamo....

Ciao, ma in concreto off line si trovano gli stessi contenuti dell'online? Unico vantaggio è che non bisogna attendere qualla decina di secondi prima che parta la visione? Io sto attendendo il decoder a nolo che pare si sia perso per strada... vediamo....

I film sull'offline e qualche telefilm hanno il doppio audio

È dato sapere in cosa sono consistiti i test dei giorni scorsi che hanno sospeso il datscasting? Ho notato una qualità eccelsa del film R. I. P. D. sul catalogo offline di Premium Play. Impressionante. Dieci volte superiore alla versione online. È un caso o sussistono ragioni tecniche connesse ai recenti test? Con l'occasione, segnalo la necessità di un miglioramento della qualità dell'hd su Premium Play online. C'è da lavorarci un po'. Anche Infinity ha una qualità superiore.

Qualcuno sa se é previsto l'inserimento nel catalogo offline o online della nuova serie tv di Mya "Eva Luna"? Mia madre mi sta letteralmente uccidendo perché non lo trova. Grazie

Da oggi fino a giovedi il datacasting è sospeso.

A breve in arrivo la nuova versione sw per i POD 7500-7510-7520

Leggere le relative discussioni

Attenzione il nuovo sw formatterà l'HDD

Il datacasting riprenderà da domani a patto che sul decoder ci sia il nuovo sw, ho appena comunicato l'OTA nelle discussioni ufficiali in sezione DTT Ricevitori

Dopo dell'ultimo aggiornamento dei decoder sul catalogo non è stato pubblicato alcun documentario. Spero sia solo un caso.

Nessuna traccia neanche di cartoni, avendo il decoder MP da poco non so se in passato ce ne fossero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso