Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mareeee2 ha scritto:
io mi riferivo alla lista dei film anticipata che veniva pubblicata su questa pagina e che premium inseriva poi sul catalogo in un determinato periodo
si è vero era comoda però la metteva sempre nicola84 se non sbaglio ora è tanto che non lo vedo nel forum

ciao a tutti! una domanda : perchè a me il catalogo offline non scarica mai film in 3d ?
premetto che io non ricevo il mux dfree (premium calcio ricevo solo calcio hd)
anzi che mux mandano i film registrati per play offline ?

Se i film in HD te li "scarica" dovrebbe "scaricarti" pure i 3d poichè vengono inseriti come gli HD in datacasting, a meno che non rilevi errori nello scaricamento scartando così il film.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se i film in HD te li "scarica" dovrebbe "scaricarti" pure i 3d poichè vengono inseriti come gli HD in datacasting, a meno che non rilevi errori nello scaricamento scartando così il film.

forse anche perchè non ricevo il mux dfree vero?

Questo non te lo saprei dire se è una conseguenza della mancata ricezione di d-free.
Certo che senza d-free il decoder lavora al 50%.

gigiota ha scritto:
ciao a tutti! una domanda : perchè a me il catalogo offline non scarica mai film in 3d ?
premetto che io non ricevo il mux dfree (premium calcio ricevo solo calcio hd)
anzi che mux mandano i film registrati per play offline ?

ciao gigiota, la prova la puoi fare subito! in catalogo dovresti avere cani e gatti (o un titolo del genere) che è in un splendido HD e in 3D per chi può vederlo. Cmq è contrassegnato 3D in alto a destra

ekboz1 ha scritto:
ciao gigiota, la prova la puoi fare subito! in catalogo dovresti avere cani e gatti (o un titolo del genere) che è in un splendido HD e in 3D per chi può vederlo. Cmq è contrassegnato 3D in alto a destra

niente da fare....perchè non me l ha scaricato.... anzi a me non a me hai scaricato in 3d....

visto che il catalogo aggiornato purtroppo non lo si trova più da tempo in questa discussione perchè si continua a tenere questo titolo fuorviante? ;)

cosa è successo al catalogo? dai 70 film di qualche settimana fa ci siamo ridotti nuovamente a una cinquantina? io al momento ho 53 film e immagino all'incirca anche voi....

altra cosa che non capisco: avevamo apprezzato molto la novità di trovare i film in HD nel catalogo prima ancora che li mandassero in onda... non lo fanno più?

negli ultimi giorni non ho ricevuto film nel catalogo, nemmeno Sherlock Holmes.... il numero totale è sceso a 48....
poco fa si è spento e riacceso da solo....
è normale tutto questo?

Avrà pulito l'HDD che magari era pieno ;)

Ovviamente ora che ti si è riavviato se stava registrando ,quello l'hai perso

ERCOLINO ha scritto:
Avrà pulito l'HDD che magari era pieno ;)

Ovviamente ora che ti si è riavviato se stava registrando ,quello l'hai perso
non saprei... continuano a esserci gli stessi 48 film di prima... mi preoccupa il fatto che da due giorni non arrivano film.... :eusa_think:

L'avvocato del diavolo fuori sincrono alla fine del film, verso le 2 ore....

Successo solo a me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso