Ho appena sentito Sony, al momento quello che posso dirvi é che non ci sono previsioni.
Per queste cose ci sono accordi commerciali e requisiti tecnici da rispettare
Se ci saranno novitá vi faró sapere
e riguardo gli LG ? ancora tutto fermo...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena sentito Sony, al momento quello che posso dirvi é che non ci sono previsioni.
Per queste cose ci sono accordi commerciali e requisiti tecnici da rispettare
Se ci saranno novitá vi faró sapere
Il film "Lo stagista inaspettato" in 4K pur riportando la dicitura italiano parte solo in lingua originale...è un problema solo mio o generale? Grazie![]()
Su che tv esattamente?
Ho girato comunque la segnalazione per verifica
Non e il tuo TV sono loro ...Il film "Lo stagista inaspettato" in 4K pur riportando la dicitura italiano parte solo in lingua originale...è un problema solo mio o generale? Grazie![]()
Ormai credo che per qualche novitá bisogna aspettare a Settembre![]()
Il film "Lo stagista inaspettato" in 4K pur riportando la dicitura italiano parte solo in lingua originale...è un problema solo mio o generale? Grazie![]()
Il problema dovrebbe essere stato risolto![]()
l'anno prossimo quando avrà di nuovo la champions !Torna in Sky..... è tanto semplice!!!
Mi hanno detto che verrà implementato anche su altre marche, ma al momento non ci sono date.
Credo ormai per Settembre
Veramente tutto in un senso business e basta ! a noi comuni consumatori ci trattano come bestie ...siamo alla frutta...!!!!Ciao Ercolino, in merito ai tv abilitati premium play 4 K (nel mio caso sony KD-55XE8096), si potrebbe incominciare a fare un po di pressione
Grazie
Ciao Ercolino, in merito ai tv abilitati premium play 4 K (nel mio caso sony KD-55XE8096), si potrebbe incominciare a fare un po di pressione
Grazie
Ciao Ercolino, il tuo silenzio purtroppo risulta molto chiaro, la mia richiesta e' una lotta persa. Meno male che ci sono altri portali come Netflix (altri non ne conosco) che possono sostituire premium play. Avendo la scadenza dell' abbonamento premium a fine ottobre, inviero' la disdetta, sarebbe peccato non poter sfruttare la tecnologia 4k.
ma io non ho capisco perchè ci rivolgiamo tutti a Ercolino invece di unirci per inviare una petizione o una lettera di protesta a questi approfittatori o addiridduta contattare l'adiconsum o l'agcom !!!