Premium play: informazioni

T

tony.bullet

se ho la tessera con i 3 mesi di premium for christmas e sono fuori casa, posso guardare le partite su play da pc?
anche se contemporaneamente qualcuno le sta guardando da casa mia?
su quanti pc contemporaneamente si possono vedere?

tony.bullet ha scritto:
se ho la tessera con i 3 mesi di premium for christmas e sono fuori casa, posso guardare le partite su play da pc?

Si.

tony.bullet ha scritto:
anche se contemporaneamente qualcuno le sta guardando da casa mia?
su quanti pc contemporaneamente si possono vedere?

FAQ

"No, non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente."

intendevo dire che da casa mia la guardo normalmente col decoder.. in questo caso posso usare anche play?

tony.bullet ha scritto:
intendevo dire che da casa mia la guardo normalmente col decoder.. in questo caso posso usare anche play?

Sì, puoi guardare contemporaneamente su decoder e pc.

tidus_86 ha scritto:
Si.

FAQ

"No, non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente."

Ottimo mi piace questo link delle FAQ lo conservo tra i preferiti..

@mregosmisurato
ah ah ah, mr ego smisurato nn ha resistito: è intervenuto :laughing7:

@ pmmagic8
grazie mille!!

riguardo il servizio play, ho visto che la soglia massima d'acquisto giornaliera è 24€... voglio metterla a 0€, come faccio?

gabriel91g ha scritto:
Basta impostare un PIN casuale (in futuro reimpostabile) e non rischi di acquistare nulla :D
il problema è da internet..
non vorrei che mio fratello acquisti eventi e film vedendoli, pensando che siano gratis..
perché ho visto che non c'è nessuna scritta che dica gratis o il prezzo, e nemmeno nessuna richiesta di conferma acquisto

Indietro
Alto Basso