Premium play SENZA tv/decoder?

meg982

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Volevo fare un regalo al mio ragazzo, e fargli vedere le partite sul pc.
Ho visto sul sito di Premium Play, ho visto che da pc non c'è bisogno né di decoder né di tv (che non abbiamo), e ho preso il terzo pacchetto da qui http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Pago, mi arriva l'sms al quale rispondo con SI e il codiche che mi ha dato, e ricevo l'sms "a seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione".

Bene, benissimo.
Se non che io sappia DOVE cavoli mi deve arrivare questa conferma.
Cerco online e trovo solo di "intanto inserire la carta nel decoder, entro 15 minuti..."
Solo che io non ho né carta, né decoder, né tv.
Non mi è arrivata nessuna mail, non è nemmeno nello spam.
Da due ore, nessun sms.
Il centralino è un 199 :sad:

...ho fatto la vaccata, e prima di accedere a premium play devo attivare qualcosa via decoder?

Ho poi ho trovato questo https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html?from=PCTV
Dove mi dice di inserire il mio numero carta.
Oppure di continuare, che mi regalano bla bla bla.
Io voglio solo poter utilizzare quello che ho pagato, e che dal sito sembrava utilizzabile anche solo con il pc!

Per favore ditemi che non ho fatto una cavolata. :eusa_wall:

Benvenuta.

Devi avere la smart card ed inserire il numero per attivare Premium Play.

Premium Play è un accessorio all'abbonamento ,non ha senso fare l'abbonamento se non si ha il decoder o la tv

Grazie del benvenuto. :)
quindi non è possibile attivare 'sto premium play senza decorder.
e quindi ho buttato via 40€. :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta.

Devi avere la smart card ed inserire il numero per attivare Premium Play.

Premium Play è un accessorio all'abbonamento ,non ha senso fare l'abbonamento se non si ha il decoder o la tv

Ma non può attivarsi la tessera online tramite il sito senza avere decoder..??

@meg982
Ma eventualmente non hai un amico qualcuno dove poter mettere la tessera 5 minuti in modo che ti l'attivano i diritti e risolveresti tutto??;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma non può attivarsi la tessera online tramite il sito senza avere decoder..??

@meg982
Ma eventualmente non hai un amico qualcuno dove poter mettere la tessera 5 minuti in modo che ti l'attivano i diritti e risolveresti tutto??;)

Si ,ma ha detto che non ha neanche la scheda.

Il numero della scheda serve per poter attivare Premium Play e comunque non ha senso abbonarsi se non si ha un decoder dove mettere la scheda.

ERCOLINO ha scritto:
comunque non ha senso abbonarsi se non si ha un decoder dove mettere la scheda.

Veramente ora che ho letto più lentamente.. dice che non ha neanche la tv..:D
Beh vuole sfruttare il play e usa solo il pc..
Comunque non ha buttato 40 euro deve solo aspettare la tessera..

P.S. meg informati prima che scade la promo christmas e decidessi di proseguire nell'abbonamento tradizionale, perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che il play ti da 100 ore di visione al mese.. qualcuno più sicuro e informato darà conferma o smentita.
Ciao..

meg982 ha scritto:
Pago, mi arriva l'sms al quale rispondo con SI e il codiche che mi ha dato, e ricevo l'sms "a seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione".

Scusa quale codice???:icon_rolleyes:
Non è che per caso hai richiesto anche il play prova???
In quel caso ti registri e con quel codice il play lo puoi già usare anche adesso prima che ti arriva la scheda per 15 giorni..
Però le partite al tuo ragazzo non puoi farle vedere.. solo film e serie tv.. fino a quando non farai il play effettivo ;)

Ok, quindi ho fatto una mezza xxxzata :D

Per appunto se racimolo un decoder e me l'attivo, ho le mie 100 ore mensili da pc, senza robi vari.
Però in teoria devo aspettare la carta... che devo richiedere?
Mi arriva via posta senza fare nulla, quando mi arriva sta conferma dei dati bla bla?
Io ho comprato il terzo pacchetto dal link che vi ho postato, ho già pagato e fatto l'attivazione da sms, però buh.

Per fortuna che ci siete voi esperti, io ... s'è capito, ma non ci capisco nulla. :icon_rolleyes:
E mi son lasciata prendere dall'entusiasmo del "dai-figata!" :D

GuapoLoco ha scritto:
Scusa quale codice???:icon_rolleyes:
Non è che per caso hai richiesto anche il play prova???
In quel caso ti registri e con quel codice il play lo puoi già usare anche adesso prima che ti arriva la scheda per 15 giorni..
Però le partite al tuo ragazzo non puoi farle vedere.. solo film e serie tv.. fino a quando non farai il play effettivo ;)

Dopo che paghi, ti arriva un sms con dei numeri, al quale devi rispondere "SI-spazio-numeri dell'sms"

quindi non ho chiesto nulla in prova, ho comprato subito come una polla. :eusa_whistle:

proteasi ha scritto:
puoi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dall'attivazione. Ti rimborseranno quanto hai speso per l'abbonamento.

Buono a sapersi, nel caso in cui non funzionasse il piano A... grazie! :happy3:

meg982 ha scritto:

Per appunto se racimolo un decoder e me l'attivo, ho le mie 100 ore mensili da pc, senza robi vari.
Mi arriva via posta senza fare nulla, quando mi arriva sta conferma dei dati bla bla?
Io ho comprato il terzo pacchetto dal link che vi ho postato, ho già pagato e fatto l'attivazione da sms, però buh.

Per fortuna che ci siete voi esperti, io ... s'è capito, ma non ci capisco nulla. :icon_rolleyes:

Senza teoria.. la tessera la devi aspettare in pratica ;) l'hai gia richiesta visto che hai fatto l'acquisto online.. si ti arriverà via posta visto che l'hai fatta ieri fine settimana preparati ad aspettare probabile almeno una decina di giorni come successo ad altri..
Per codici ed sms di attivazioni non ho più idea.. io avevo già una tessera quando ho comprato la christmas e ho attivato tutto simultaneamente play ecc..
Ti potrà rispondere meglio qualcuno che ha fatto la tua stessa trafila.. cioè acquisto promo online con richiesta nuova tessera..:sad:

Vorrei chiedervi ,come e la qualita sul pc le partite di calcio? Posso collegare il pc al tv? Grazie

meg982 ha scritto:
Se ti può consolare, sei la linfa vitale di Mediaset Premium ;)
Tutta la loro pubblicità è di questo tipo "Il grande calcio in HD", sembra una figata, fintanto che poi scopri che è solo una partita per fascia oraria...
Per quelle in contemporanea, solo una va in HD :(

E via dicendo...

momolive ha scritto:
Vorrei chiedervi ,come e la qualita sul pc le partite di calcio? Posso collegare il pc al tv? Grazie
Sì, puoi collegare il PC alla TV, la qualità non è eccelsa ma discreta, senza scatti o interruzioni, credo superiore a SKYgo (parlano di video a scatti e simili) di SKY almeno leggendo i commenti nel forum dedicato a SKY.

meg982 ha scritto:

Non aspettarti di poter vedere tutte le partite, può capitare che a volte non trasmettano alcune partite, i canali calcio sono 3, come successo qualche settimana fa col Napoli e devi accontentarti della Diretta Premium dove sono trasmesse tutte le partite coi vari collegamenti da tutti i campi. Qui www.guidatv.mediasetpremium.it la guida TV delle partite trasmesse con Premium PLAY.

In pratica attivando la promo PLAY.PROVA...puoi vedere premium play solo su Pc...o sbaglio?;)

actarus71 ha scritto:
In pratica attivando la promo PLAY.PROVA...puoi vedere premium play solo su Pc...o sbaglio?;)

Si e ti premetto che non puoi vedere il calcio ;)
Solo docu serie cinema

Ok, dopo aver smazzato centri commerciali nel w-e alla ricerca di una tv (con slot per la card) cercando di non fargli capire che la tv serviva per il suo regalo :icon_rolleyes: calpestando bambini che guardavano peppa pig mentre io cercavo di capirci qualcosa su cam, DLNA, ecc ecc :eusa_whistle:
Ho deciso che faccio le cose con calma, dopo Natale.
E pazienza per la promozione del Natale, mi han fatto girare le balle per la cantonata che ho preso, quindi niente Mediaset premium. :D

Però ho bisogno dell'ultimo vostro aiuto in merito a:

proteasi ha scritto:
puoi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dall'attivazione. Ti rimborseranno quanto hai speso per l'abbonamento.

ho trovato questo https://areaclienti.mediasetpremium.it/modulistica.html
però ora ho paura delle cantonate. :D

In pratica devo scaricare e stampare http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_recesso_entro_10giorni.pdf questo, e spedirlo con una raccomandata + ricevuta di ritorno

basta così, vero? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso