Premium Play solo su TV SAMSUNG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' piuttosto evidente che non c'è volontà da parte di LG di fornire alla clientela un valore aggiunto e che nello stesso tempo Mediaset usa degli specchietti per le allodole. Se fossero stati (più) onesti avrei preso un Samsung.
Non rimane che sconsigliare questa ottima marca di televisore; unica soluzione è la Smart cam in comodato d'uso che comunque pur funzionando bene non è gestita dal telcomando della tv devi usare uno smartphone o ipad e relativa app ed inoltre non è gratis alla faccia di quello che dicono tra attivazione e spedizione un altro cinquantino che prende il volo +20 alla restituzione meglio acquistarsela. Ed io paaaaago [Totò]

Ho provato l'applicazione Premium Play su Samsung Smart Tv collegato con cavo Ethernet e devo dire che funziona molto bene (ottima anche la gestione da telecomando).
Su iPad via wifi l'applicazione ha sempre funzionato, ma non sono mancati sporadici cali di definizione delle immagini durante la visione di partite live o episodi di serie tv.
A questo punto volevo guardare Premium Play anche sulla Sony Smart Tv ma non c'è stato verso :crybaby2:
Soluzione obbligata: acquisto di Chromecast 2 comandato via iPad e passa la paura

Arriverà anche sulle tv Sony e Panasonic, ancora un po' di pazienza

Non ho nessuna data al momento, ma non credo ci voglia molto.... ;)

Io ho una TV LG del 2014 e è abilitato a premium play

Inviato dal mio migliore di tutti iPhone 6s

per le TV Philips del 2015 con Android a bordo, si sa se esce l'app Premium Play? o i Philips sono esclusi dalle previsioni Mediaset?

Dovrebbe arrivare anche su Panasonic e se non ricordo male Philips, ma al momento non ho date ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso