Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete se magari un giorno porteranno l'app anche su iphone? quando sono in giro con l'iphone posso usare solo sky go :(

non ho saputo individuare una discussione, magari me la spostate: capisco la diversita' di dispositivi con android che magari crea complicazioni per un'app, ma allora come hanno risolto con l'app android "video mediaset" che funziona, e pure bene?

video mediaset non protegge i contenuti; sono free, premium play si. Ora non conosco i risvolti tecnici ma è chiaro che non sarebbe un semplice porting dell'app.
Scelta giusta o sbagliata credo che mediaset si sia fatta due analisi costi/benefici e abbiamo valutato.. c'è un altro risvolto che nessuno cita mai, il mondo android è molto più aperto ed è facile trovare app o tool per sbloccare i drm e tenersi i contenuti scaricati... esattamente quello che una azienda che distribuisce contenuti non vorrebbe mai.

Si ma devi anche accontentare i clienti...a parte i singoli casi è vero che in genere chi fa Premium rispetto a Sky è uno che vuole spendere meno..quindi se avrà un tablet magari spende meno e non si prende un ipad ma un Android.
Lo dice uno che ha Premium e iPad!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nuova versione 2.2 della app Premium Play per iPad pubblicata il 13/06/2013

Novità nella versione 2.2
Miglioramento delle performance e adeguamento alle nuove policy per la condivisione su Twitter.

Si ma devi anche accontentare i clienti...a parte i singoli casi è vero che in genere chi fa Premium rispetto a Sky è uno che vuole spendere meno..quindi se avrà un tablet magari spende meno e non si prende un ipad ma un Android.
Lo dice uno che ha Premium e iPad!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

come scrivevo, uno dei risvolti è quello che con i contenuti scaricati su android è facile sbloccarli e tenerseli.... se per accontentare i clienti devi andare contro le case produttrici di film non vai lontano... guadagni utenti (voi dite che sono così taanti?!?!) e però poi perdi contenuti...
Non ho voluto accennare neinte sul tema della frammentazione dei terminali android e delle difficolta a sviluppare per quel SO.... sento tanti parlare di Sky che sviluppa per Android ma ci si dimentica SEMPRE di dire che SkyGo non è sviluppata per "Android" ma per alcuni modelli di samsung che montano android.

Ora... io ho un ipad ma se avessi avuto un terminale android non samsung mi sarei incaXXato il doppio a vedere che c'è l'app per android ma non il mio android.

Anche con l'ipad vedi i file scaricati, ma sono in un formato non leggibile dal pc. O almeno io non ci sono riuscito a leggerli.

l'ecosistema Apple, nel suo essere cosi chiuso garantisce maggiore protezione.. poi che piaccia o meno è noto.
Infatti se hai il jailbreak l'app non ti fa scaricare nulla...

Scusate ma se ho il mio iPad al di sotto del 20%, non posso scaricare i contenuti?

per il premium play per android si hanno notizie ?? avevo letto in qualche altro thread che a dicembre dovrebbero esserci novità ricordo bene?? :)

Il mio abbonamento è attivo da poco, ma appena faccio login su Play Ipad mi dice servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi. Di solito l'attivazione del servizio ha un tempo di attesa?

Edit mi rispondo da solo: ho dovuto fare login sul sito da pc e dare il consenso al trattamento dei dati. Il mio account era fermo da un po' di tempo quindi non avevo accettato le nuove clausole.

Adesso sto provando ad usufruire del servizio download and play, una caratteristica a vantaggio di MP rispetto a Sky.

Ultima modifica:
Ma a voi va il live di Premium Calcio su iPad? A me crasha... :/

Anche io ho problemi a seguire Premium Calcio con l'applicazione per iPad, non parte nemmeno lo streaming.

Nemmeno a me. Tra l'altro crasha. Intanto il primo tempo è andato che nervi. E Premium Play su Facebook non risponde. In questi casi dovrebbero essere super attivi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso