Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho saputo individuare una discussione, magari me la spostate: capisco la diversita' di dispositivi con android che magari crea complicazioni per un'app, ma allora come hanno risolto con l'app android "video mediaset" che funziona, e pure bene?
Si ma devi anche accontentare i clienti...a parte i singoli casi è vero che in genere chi fa Premium rispetto a Sky è uno che vuole spendere meno..quindi se avrà un tablet magari spende meno e non si prende un ipad ma un Android.
Lo dice uno che ha Premium e iPad!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per il premium play per android si hanno notizie ?? avevo letto in qualche altro thread che a dicembre dovrebbero esserci novità ricordo bene??![]()
si ho già letto questa notizia tempo fa peró avevo letto in un thread che a dicembre ci saranno novità per android
Ma a voi va il live di Premium Calcio su iPad? A me crasha... :/
Anche io ho problemi a seguire Premium Calcio con l'applicazione per iPad, non parte nemmeno lo streaming.
Nemmeno a me. Tra l'altro crasha. Intanto il primo tempo è andato che nervi. E Premium Play su Facebook non risponde. In questi casi dovrebbero essere super attivi!
Quando c'è un problema stranamente non ci sono mai...
Anche io ho problemi a seguire Premium Calcio con l'applicazione per iPad, non parte nemmeno lo streaming.