Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comprar direttamente l'apple tv ;)

si ma con l'apple tv si vede solo attivando il mirroring ed in modalità non schermo pieno ma in formato 4:3. Disattivando il mirroring invece si sente solo l'audio. Come si può vedere a schermo intero come as esempio i video di youtube? Con il cavo adattatore?

si ma con l'apple tv si vede solo attivando il mirroring ed in modalità non schermo pieno ma in formato 4:3. Disattivando il mirroring invece si sente solo l'audio. Come si può vedere a schermo intero come as esempio i video di youtube? Con il cavo adattatore?

Cavo o Apple TV funziona uguale ... Non si vede a tutto schermo ma con le bande nere

Nuova versione dell'App

Novità nella versione 3.2

Compatibile anche con iOS 5. Ripristino di tutte le funzionalità su iPad 1.

ragazzi siccome dovrei prendermi il cavo confermate che si può vedere i contenuti di premium play tramite iPad mini sul proprio televisore con il cavo?
è possibile anche su tubo catodico?

Edit
So che sembra una domanda stupida,ma c'è qualche cavo che lo rende possibile?

Ultima modifica:
Un saluto a tutti.
Vi funziona l'applicazione di Premium Play con il 3G? A me non funziona,è la prima volta che provo.Con il Wi-Fi funziona bene. Funziona bene anche il download e play. Con il 3G le altre applicazioni funzionano correttamente.Grazie.

Non funziona lo scrolling ... Si possono vedere i film solo dall'inizio ... :(

Nuova versione 3.4

Novità nella versione 3.4

Miglioramenti generali e risoluzione di bug.

Scusate ragazzi ho premium play aggiornato all'ultima versione ios 8 su ipad mini 1 apple tv e decoder telesystem ts7901... É possibile in qualsiasi modo (wi-fi cavo lighting) vedere il contenuto dell'ipad su televisore?? Grazie mille :)

Scusate ragazzi ho premium play aggiornato all'ultima versione ios 8 su ipad mini 1 apple tv e decoder telesystem ts7901... É possibile in qualsiasi modo (wi-fi cavo lighting) vedere il contenuto dell'ipad su televisore?? Grazie mille :)

No, tramite AirPlay trasmette solo l'audio

Buongiorno a tutti, questo èil mio primo post..
Vorrei chiederVi un'informazione..
Ho un ipad2 con iOS 5.1, purtroppo premiumplay con l'ultimo aggiornamento ha smesso di funzionare, l'applicazione si apre, ma non mi permette di effettuare il login, mi esce una scritta "authenticateuser - parametro ipadld assente".
A qualcuno è capitato oppure sa come risolvere il problema? Il servizio clienti non ha idea..
Grazie

Prova a rimuoverla completamente e reinstallala

Aggiorna iOS

Ho provato, ma purtroppo dà sempre lo stesso errore.. Non vorrei aggiornare l'ios poiché mi sembra che sia quello più stabile.
Mi chiedevo se sono l'unico in questa situazione oppure anche altri hanno lo stesso problema e se magari sono riusciti a risolverlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso